Vai al contenuto

Zanzare, problema?


lattuga94

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho visto nel mio acquario dei microscopici vermicelli sulle pareti dell'acquario. Penso che siano di zanzara data la stagione, ma sono un problema grave?? Posso lasciarle o devo fare qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao..

Non saprei confermarti se trattasi di zanzare o meno..sono ancora presenti? Se si posta delle foto..

Comunque in generale, le tarte mangiano gli insetti..

Quindi nessun problema..le faranno fuori..

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Modificato da Acquaryus
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, sono troppo piccole ancora! comunque basta sapere che non nocive :) anche perché comunque penso che se vivono nell'acqua di insetti ce ne sono per forza!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste larve di zanzara si formano in ogni acquario aperto??

 

Eh beh questo non saprei..posso solo dirti che iniziano ad esser presenti, quando salgono le temperature (tipiche di quelle estive).

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia mangia tutto quello che entra in vasca zanzare, larve (di solito rosse...almeno io trovo queste)) e quegli insetti piatti argentati non so come si chiamano ^_^ l altro giorno ho catturato una cavalletta e l ho buttata in acquario tempo 5 secondi e l unica cosa rimasta erano pezzi delle zampe posteriori
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia mangia tutto quello che entra in vasca zanzare, larve (di solito rosse...almeno io trovo queste)) e quegli insetti piatti argentati non so come si chiamano ^_^ l altro giorno ho catturato una cavalletta e l ho buttata in acquario tempo 5 secondi e l unica cosa rimasta erano pezzi delle zampe posteriori

 

le larve rosse son larve di zanzare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.