Vai al contenuto

Chi adotta graptemys pseudogeographica a Napoli?


cabeleira

Messaggi raccomandati

Ho pensato molto prima di scrivere questo post.Ma la realtà non è modificabile.

Dopo quasi 2 annni sono costretto a separarmi da Romeo.So che quando si adotto un animale è come fare un figlio,ma il dato di fatto è che una Tartaruga non è come un bambino ed io ora non posso più permettermi di crescerla.

Per questo vorrei affidarla e chi potrà continuare ad assicuragli le mie stesse cure,sono disposto a portarla a Napoli e provincia chiedo solo delle rassicurazioni.Ovviamente darò anche tutto ciò che serve:il suo acquario completo di area emersa,filtro,termostato,sfondo mangime e quant'altro.

Do qualche precisazione su Romeo: è una graptemys pseudogeographica molto docile,il Sesso non è certo (il veterinario pensò maschio ma non si sbilanciò),non ha mai avuto bisogno di cure è ca 5cm di diametro.La foto è nell'avatar se avete bisogno di altro sono a disposizione chiedo solo serietà ([email protected])

 

P.S. grazie a tutti gli utneti del sito,è grazie a voi che Romeo ha vissuto senza problemi questi 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo è ciò che ho scritto il 25 settembre...non sono riuscito a risolvere i problemi che mi permettevano di avere cura di Romeo,quindi è giusto che vada da chi gli possa dedicargli più attenzioni.Sono disponibilissimo anche a cedere parte dell'attrezzatura eventualmente ma vorrei serietà e garanzie.Grazie

 

p.s. sono di Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ANKE IO SONO DI NAPOLI MI DISPIACE TANTO PER LA TUA SITUAZIONE COME MAI DEVI DARLA VIA?IO FORSE POTREI ADOTTARLA DEVO KIEDERE ANKE AL MIO RAGA PERKè L'ACQUARIO IN CUI IO HO LE MIE TARTA STA A CASA SUA TI POSSO FAR SAPERE:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!mi contattate in privato per le proposte?!così qui c'è lo spazio per ricevere eventuali chiarimenti!!

purtroppo mi devo separare da Romeo perchè ho difficoltà nel gestirlo e tra un po' sarò costretto a girare molto per motivi professionali che non erano previsti

Link al commento
Condividi su altri siti

la vasca quant'e' grande?..la mia un quasi 80*30*40...se riesco a organizzarmi..magari si puo' fare con colleghi napoletani di mio padre...lampada uv anke?..e' l'unica cosa ke mi manca :p
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

domani facciamo un tentativo,romeo lo prendo io. solo dovrà convivere con la mia tse che per 6 anni è stata padrona incontrastata del suo acquaterrario...speriamo vada tutto nel migliore dei modi, nell'acquario nuovo che tra qualche settimana inaugurerò. speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio....metti prima la graptemys....dopo qualke ora o dopo un giorno nell'acquario ci rimetti la elegans...nn si sa mai...cmq in genere..le piu piccole vanno messe prima delle grandi...meno possibilita' ke ci siano problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio....metti prima la graptemys....dopo qualke ora o dopo un giorno nell'acquario ci rimetti la elegans...nn si sa mai...cmq in genere..le piu piccole vanno messe prima delle grandi...meno possibilita' ke ci siano problemi

infatti

se devi inaugurare un nuovo acquario fa come dice dark

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 del consiglio,era proprio quello che avevo in mente !! anche perchè il filtro ,domani "compie" 3 settimane di maturazione, e volevo aspettare ancora un pò per inserire la grande.invece credo che la piccola non dovrebbe creare problemi al filtro se la inserisco un po prima. vi terrò informati sui futuri sviluppi!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho preso!!!è veramente fantastico, da vicino è piu bello che in foto!!al momento aspetto che il riscaldatore faccia il suo dovere nell'acquario grande,e poi tra una sett piu o meno...il grande passo!!incrociate le dita per me, perchè vorrei davvero tenerlo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.