Vai al contenuto

nn so più che fare


tiziana89

Messaggi raccomandati


Ciao raga, purtroppo la mia tarta nn mostra segni di miglioramento.. dorme solo e nn mangia ne scende in acqua, ieri ho provato anche a metterla un pò di tempo al sole ma apre solo gli occhi e nn scende in acqua... nn capisco cos'è e nn so più cosa fare.... voi che mi consigliate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglioramento da cosa?

la tarta è quella dell'avatar?

tienila al caldo. lampada spot e acqua a 26 gradi. prova ad invogliarla a mangiare carne e pesce fresco puzzolente vedi se si riprende un pò..

ma è raffreddata? gli occhi sono gonfi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato glielo metto vicino alla bocca ma niente nn vuole mangiare... il fatto degli occhi io li vedo solo chiusi nn so vedere li vedo normali .. dammi qualche indicazione
Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a postare delle foto?? non so quant'è grande, come la tieni.. su che base ti do indicazioni??

se non sai come si fa guarda nella firma di minotti che spiega come inserirle o mandamele via e.mail che le metto io..

da quanto tempo ce l'hai? da quanto tempo è così?

hai sentito un vet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne ho due una ce l'ho da 2 mesi ed è in perfetta forma l'altra invece da nemmeno un mese... cmq io do sia pesce fresco, carote (ma a volte nn le mangiano), gamberetti e poi l'altra ha mangiato pure pollo...

cmq il neon ma tutti i giorni le metto al sole... ora provo a mettere delle foto... nn mangia da quasi una settimana e sta sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è arrivata mangiava?

 

Se la metti in acqua che fà?

 

Visto che l'hai da poco potrebbe essere avitaminosi.

 

Escluderei problemi di cloro o sporco nell'acqua perchè l'altra sta bene.

 

Prova a farle mangiare i pellets.

 

Se no lunedì vai dal veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.