Vai al contenuto

Piccolo sondaggio sul GENERATORE di NEBBIA


miamilobster

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se secondo voi il generatore di nebbia puo risultareutile nell'acquaterrario magari se possiamo fare un po di luce per quelli come me sanno poco su questo misterioso e affascinante strumentino !
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

il "generatore di nebbia" framenta le gocce d acqua.

in una tartarughiera è solo per estetica.

in un terrario puo essere utile per l umidità

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate è solo per estetica.

Fa precchia nebbia comunque...

 

 

Cioè??? torni a casa la sera e ti sembra la Pianura padana???

 

dai però è fighissima... ad averci un bell'acquario grande ne metterei uno che spara nebbia a pelo d'acqua.. sai che effetto palude da paura!!!!:ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che è una figata assurda e non costa molto...

qualcuno ci dice se serve o può essere dannoso?

perchè se non è dannoso alla salute tartacea io lo compro subitoooooooooooooooooo!!!!

 

ps - qualcuno sa come funziona? c'è scritto solo acqua distillata..che significa che non prende l'acqua dell'acquario? ha un serbatoietto suo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, in genere serve in quelle condizioni per cui la nebbia risulta utile, per esempio nel caso in cui avete una zona emersa con il muschio... al muschio fa bene... pero' non ho idea dell'impatto che possa avere sulle tartarughe... ma suppongo che essendo le tartarughe acquatiche, a loro non dovrebbe dare nessun problema :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle tarte acquatiche direi che non serve.

 

Se volete fare un effetto in un terrario è carino.

 

Ci sono anche al bricocenter.

 

Occhio di non metterlo con specie che devono stare all'asciutto.

 

Di solito vanno ad acqua distillata perchè se no si incrostano di calcare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginate l'acquario così...che bello!!!!!!! che paura!!!!!!!!!!!:shocked3::shocked3::shocked3::shocked3::shocked3::shocked3::shocked3:

 

le mie bimbe sotto una coltre!! va bhè a loro che gli importa? basta che c'è la pappa....!!:mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono tempi duri, sai com'è il caro vita gli affitti alle stelle e così mi sono dovuta accontentare... quella è la finestra della mia stanza in una piccola casetta che ho trovato tra le steppe alla periferia romana, almeno da questa finestra si vedono le piantine, da quella del cucinino niente perchè da su un burrone!!Strano che incuta timore... da come sono abituta era molto luminosa la stanza.. ma sto benone! ogni tanto entra una gocciolina di nebbia a farmi compagnia e quando non c'è lei ho sempre i miei fantasmi!!

però almeno l'affitto è basso...!!!

 

buuuuuuuuhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.