Vai al contenuto

Ma Cosa Significa?!?


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI,

 

HO UNA TSS (CAMILLA) E UNA TRACHEMYS PSEUDOGEOGRAFICA (ZEUS MERLINO) DI UN ANNO E MEZZO CIRCA, DA UN PO' DI TEMPO ZEUS SI AVVICINA SEMPRE CON LA TESTINA A QUELLA DI CAMILLA COME PER CERCARE CONTATTO, LEI INVECE CONTINUA SOLO A CERCARE DA MANGIARE E COME DIRE...NON LO FUMA PROPRIO! NON SO ANCORA QUALE SIA IL LORO SESSO, MA VORREI CAPIRE (VISTO CHE IL CORTEGGIAMENTO MI SEMBRA PREMATURO) CHE COSA PUO' SIGNIFICARE..

 

GRAZIE 1000

CRI:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti


normalmente le piu' rompi balle sono le TSS non le khonii...

 

in ogni caso potrebbe semplicemente essere un segno di dominanza.

 

da quanto stanno insieme e da quanto succede sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno Insieme Da Maggio...cioe' Quando A Nov.2006 Le Ho Prese La Khonii Si E' Ammalata Di Polmonite (la Verinaria Ha Detto Che E'stato A Causa Della Dominanza Della Tss, Che Ha Portato L'altra A Smettere Di Mangiare Quindi Ad Ammalarsi). Le Ho Separate, E Una Volta Curata Con Iniezioni Di Antibiotico Ho Atteso Qualche Mese E Le Ho Rimesse Insieme. Non Ci Sono Stati Apparentemente Problemi Di Convivenza Ma Non So...
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia normale. L' ho visto fare spesso. L' importante e' che non litighino e non si "mozzichino"...se sono cosi' piccole e' presto per parlare di voglie...come dici giustamente anche te e' un po' prematuro. Se ne riparla tra qualche anno...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non credo che si sia ammalata perché allontanata dall'altra durante i pasti... se ha preso la polmonite significa che si è raffreddata e parecchio.

 

Anche le mie Trachemys e Graptemys che convivono nello stessa vasca fanno cose simili, è del tutto normale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ah Dimenticavo...quest Comportamento Anomalo E'iniziato Una Quarantina Di Giorni Fa...a Volte Ho Notato Anche La Tss Sfregare La Pancia Sui Sassi E La Piccola Khonii Sembra Estasiata Da 'sta Cosa...

che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.