Vai al contenuto

le trachems di Vince77


vince77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

le mie Trachemis s.e.oltre che mangiare una notevole quantità di pesce azzurro(mio padre è un pescatore),sono molto ghiotte di pane,croccantini per cani e lattuga.Faccio bene a dar loro tutto ciò?

Hanno circa 10 anni,vivono in giardino e questa scorsa primavera la femmina ha deposto per 3 volte un totale di 32 uova(se ne è schiusa solo una;le altre sono morte nell'uovo per via delle pessime condizioni meteorplogiche di settembre).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

le mie Trachemis s.e.oltre che mangiare una notevole quantità di pesce azzurro(mio padre è un pescatore),sono molto ghiotte di pane,croccantini per cani e lattuga.Faccio bene a dar loro tutto ciò?

Hanno circa 10 anni,vivono in giardino e questa scorsa primavera la femmina ha deposto per 3 volte un totale di 32 uova(se ne è schiusa solo una;le altre sono morte nell'uovo per via delle pessime condizioni meteorplogiche di settembre).

Questa è la sezione "terrestri"!!:tongue3:

Ti consiglio di scrivere nell'apposita sezione, lì troverai tanti esperti che sapranno senza ombra di dubbio darti le risposte che cerchi!!

Ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vince...

 

ti ho spostato il tuo post in sezione alimentazione acquatiche,visto che avevi scritto a sezione terrestre.

 

 

ciao

 

 

Grazie kumina per essertene accorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Va bene il pesce, per il resto tutto il resto è nocivo (croccantini, troppo grassi) o inutile (lattuga).

 

Piuttosto integra con insetti e piante acquatiche o carote e zucchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.