Vai al contenuto

legno per tettoia


galadriel70

Messaggi raccomandati

allora, visto che lollo schifa in tutti i modi la casetta che gli avevo costrito, anche se ce lo metto mentre dorme, ho deciso di fargli un vero e proprio garage. Non mi ricordo chi, aveva detto che poteva essere l'odore del compensato marino a dargli fastidio. Ora, mi sapreste dire un legno naturale che si possa trovare in una falegnameria che possa fare al caso mio? Tenete presente che a quanto ho capito lollo tende più al selvatico che al comodo in quanto a sistemazione, cioè vuole la terra si copre con le foglie, non ama il legno artificiale eccetera, pur essendo nato in cattività sembra avere abitudini molte istintive.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero io contario al compensato marino ecc.

Il larice siberiano, resiste alle intemperie per anni e non ha bisogno di essere impregnato.

Solo che è molto resinoso e i primi tempi potrebbe emanare odori non graditi, ma perchè non utilizzi delle tegole?

Io le uso da anni e mi trovo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.