Vai al contenuto

Ho dato bigattini vivi alle tartarughe


pietro84

Messaggi raccomandati

Ho dato dei bigattini vivi alle mie tarta che sono molto piccole, e penso che adesso me le stanno divorando daal'interno.......

come posso fare e poi chi mi aiuta sull'alimentazione.... ho preso da poco le tarta e sono ancora inesperto:sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj: :sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

 

ho cambiato titolo alla tua discussione con:

"Ho dato bigattini vivi alle tartarughe"

Per cortesia non aprite discussioni con titoli come "Aiuto", "Help" , "Help me" o cose simili. Facciamo solo confusione e non si capisce nulla.

 

Presto qualche utente piu' esperto saprà consigliarti.

 

Ciao,

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Se sono molto piccole, è probabile che li abbiano fatti a pezzi mentre li mangiavano.

 

Se ti ricordi di decapitarli prima di darglieli non c'è problema.

 

Se li hanno ingoiati interi prima di tutto devono sopravvivere ai succhi gastrici.

 

C'è una remota possibilità che invece nascano problemi, quindi è per quello che sconsigliamo di darli.

L'altro motivo è che siccome sono le larve della mosca carnaria e si cibano di carne putrefatta sono troppo grassi e c'è il rischio che siano carichi di infestazioni batteriche nocive.

 

Qualche volta a pesca capita che infestino le trote pescate, ma a quel punto sono morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Se sono molto piccole, è probabile che li abbiano fatti a pezzi mentre li mangiavano.

 

Se ti ricordi di decapitarli prima di darglieli non c'è problema.

 

Se li hanno ingoiati interi prima di tutto devono sopravvivere ai succhi gastrici.

 

C'è una remota possibilità che invece nascano problemi, quindi è per quello che sconsigliamo di darli.