Vai al contenuto

Come Far Fare Il Letargo Ad Un Emys Orbicularis??


Ard

Messaggi raccomandati

Possiedo da poco una Emys Orbicularis maschio di 5 anni...quali precauzioni devo prendere per farle trascorrere al meglio il letargo?in acqua o fuori dall'acqua??che profondità?? Sbizzarritevi con i suggerimenti...grazie!!!!

 

ImageShack - Hosting :: sta50033xs0.jpg

 

Modificato da pminotti
Link al commento
Condividi su altri siti


prima di fargli fare il letargo volevo chiederti se da quando è con te mangia e che cosa,ho letto nell altro post che dovresti attrezzarti a costruire un laghetto,volendo quest anno puoi farjelo saltare il letargo in attesa che il laghetto sia finito,altrimenti aspetti che entri in letargo da sola(ma dove la tieni?) x poi spostarla in un luogo dove le temperature si aggirano a nn meno dei 4° e nn superino i 10°,tipo cantina o garage
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: io per adesso la tengo in una vasca con un centinaio di litri d'acqua...on una zona emersa fatta con delle tegole..e posta in una zona con sole per alcune ore..e da mangiare per adesso sto provando a dare varie cose...pollo...gamberetti freschi..varia verdura..ma ancora non si è ambientata e non mangia...potrei sistemarla a casa ma per l'inverno vorrei sistemarla fuori...devo metterla in una cantina??le temperature nel mio paese arrivano vicine allo zero...consigliatemi..consigliatemi!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.