Vai al contenuto

consigli sull'alimentanzione


Mikele

Messaggi raccomandati

allora vi spiego!!!!è da giorni che giro su questo bellissimooooooooooooooooo forum, ho visto quanto siete preparatissimi quindi vi vorrei chiedere come alimentare al meglio la mia tarta di 6 mesi che,per mia sola responsabilità:mad3: :confus: :eek3: , mangia solo roba tipo gamberetti e pelletes della Sera, ho provato a dargli lattuga e carne ma niente non se li fila proprio!!!!quindi aiutatemi ditemi voi come fate con le vostre e come posso passare da le schifezze che aihmè gli dò a roba più sana e sopratutto varia!!!sono ineperto!!!!!consigli, consigli,consigli!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


anche la mia l'avevo tenuta solo a gamberetti... poi ho incominciato a dargli Latterini, fegato di pollo, pollo, gamberetti scongelati, camole, grilli, cavllette.... i primi giorni ha fatto digiuno forzato.... poi ha incominciato a mangiare tutto e con gusto... i gamberetti essiccati non li bada più:wink3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mangia gammarus e pellets non và proprio malissimo.

 

Dalle del pesce o dei lombrichi.

 

Per i vegetali, prova col radicchio.

 

Comunque c'è la regola delle piante.

 

Se vuoi che la mangi non la mangerà.

 

Se non deve mangiarla la fà fuori in un batter d'occhio:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le camole del miele sono da evitare. Sono troppo grasse e spesso non riescono a digerirle. Dalle del pesce, gamberetti decongelati, ogni tanto carne di pollo ed insisti con quelle, presenta sempre lo stesso cibo finché non le assaggia. Lombrichi, camole della farina (senza esagerare) e chiocciole dalle vive.

Metti una foglia di radicchio o tarassaco o cicoria in acqua sempre a disposizione tanto non marciscono in acqua e vedrai che prima o poi anche solo per curiosità la mangerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi ieri ho dato per la prima volta fegati di pollo e gamberetti scongelati....ieri l'ho sbranati sia gamberetti e fegato ma stamani la snobbatti allegramente...inoltre l'acqua stamani l'ho cambiata ma prende subito l'odore del fegato cavolo....comunque oggi sta facendo digiuno poi vediamo stasera torno alla carica!!!!sbaglio???
Link al commento
Condividi su altri siti

In primis,dai latterini interi!Le viscere sono molto ricche di vitamine e la lisca è ricca di calcio!Sono di certo l'alimento più completo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.