Vai al contenuto

Pane e pasta.


fra

Messaggi raccomandati

Toglietemi una curiosità : ma la pasta e il pane non li fanno male vero?

Perchè io la pasta gliela do ogni tanto e la mangiano, il pane di meno, però mangiano entrambi.

Ditemi che non fanno male...

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo devo dirti che invece fanno male, così come i latticini.

 

Le tartarughe di terra sono animali erbivori. E non possiedono gli enzimi necessari a digerire i cibi da te indicati. Pazienza per il passato ma da adesso in poi non darne più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo dirti che invece fanno male, così come i latticini.

 

Le tartarughe di terra sono animali erbivori. E non possiedono gli enzimi necessari a digerire i cibi da te indicati. Pazienza per il passato ma da adesso in poi non darne più.

 

 

ah ok...mi dispiace non glieli darò mai più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo molte persone danno dei pastoni inadeguati..

Anche mia zia, alla vecchia tarta che era di mio nonno da pastasciutta, riso ecc.. tutte cose che non troveranno mai in natura.

Glielo dissi, ma non mi credette! :(

Certa gente non ci pensa neanche di comprare un bel libro sull'argomento...(non parliamo di internet perchè non hanno il pc)

Disse che erano anni che mangiava quello...

Sono strettamente erbivore, e dovrebbero mangiare molte erbe selvatiche, e un pò di quelle coltivate, poca frutta, e basta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.