Vai al contenuto

guida sulle malattie delle tartarughe


RIKKRDO

quanto ritenete sia utile creare una guida sulle malattie delle tartarughe acquatiche  

17 utenti hanno votato

  1. 1. quanto ritenete sia utile creare una guida sulle malattie delle tartarughe acquatiche

    • inutile
      0
    • poco utile
    • indifferente
      0
    • utile
    • molto utile


Messaggi raccomandati


Io credo sia utile, l'unico rischio è che qualcuno si basi solo sulla scheda pensando di poter evitare così di consultare un veterinario...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia utile, l'unico rischio è che qualcuno si basi solo sulla scheda pensando di poter evitare così di consultare un veterinario...

infatti il primo avvertimento è di non fare quello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il primo avvertimento è di non fare quello.....

 

Si, scriverlo mi sembra doveroso. Io però lo metterei alla fine di ogni capitolo (tipo: "se il sintomo persiste consultare un veterinario" per intendersi!) così, se anche qualcuno non legge tutta la scheda ma solo il capitolo che gli interessa, se lo trova davanti per forza! Non so è un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metterei a inizio scheda, in grande e in rosso.

 

sia la questione del consultare il veterinario sia il fatto che autori, amministratori e moderatori non si assumono alcuna responsabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metterei a inizio scheda, in grande e in rosso.

 

sia la questione del consultare il veterinario sia il fatto che autori, amministratori e moderatori non si assumono alcuna responsabilità...

 

HO votato che sia una cosa utilissima... e concordo con quanto detto da giulia... metterei come prima cosa, ancora prima del titolo, grande bello e in rosso, che questa scheda è stata creata a solo scopo informativo, che gli admin o il creatore del post non si assume nessuna responsabilità e che in ogni caso è sempre meglio consultare un veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao sn una nuova ed ho notato da qualche giorno su una delle mi tartarughe acquatiche delle patine bianche su tutti e due gli occhi!

che gli sta succedendo? rischia di morire??

siccome con lei abita un altra tartaruga cè rischio di contagio???

rispondetemi con tanti consigli!!!

ciao e grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.