Vai al contenuto

termoriscaldatore bollente


Pako87

Messaggi raccomandati

prima ho toccato il termoriscaldatore(sempre ott'acqua)dalla parte diciamo trasparente,dove si vedono tutte le cose utili a riscaldare l'acqua,insomma,spero abbiat capito,non la parte con i numeri,l'altra...mi sono accorto che dopo un po che lo tieni in mano scotta!la temp xò è sempre quella...c'è qualcosa che non va o è sempre così?se è sempre così,come mai la tarta ci dorme pure sopra?non si scotta?:eek4wd:
Link al commento
Condividi su altri siti


La sensibilità della pelle umana è differente rispetto a quella delle tartarughe.

Un riscaldatore è fatto per scaldare, se non fosse caldo ci sarebbero problemi; se hai tanta acqua e un riscaldatore ad un wattaggio alto allora è normale.

E' ancora più normale se dici che la temperatura dell'acqua non sale e rimane costante in base a come hai tarato il dispositivo.

Nulla di male quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno da 150W che non sono pochi... e non scotta.

è caldo, parecchio più caldo di quello da 50W che uso nell'acquario piccolo ma non scotta.

comunque l'importante è che non ustioni, perchè se è caldo e la tarta ci si avvicina, quando è infastidita dal calore si allontana... se scotta nel vero senso della parola c'è qualcosa di anomalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo tocchi nn scotta subito,ma se lo tieni in mano sott'acqua dopo un pò di secondo scotta...cmq la temp non sale oltre i 26 gradi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.