Vai al contenuto

VAschetta


kaioshin

Messaggi raccomandati

Andrebbe bene una vaschetta di 30cm H, 31 lunghezza e 45 larghezza, per una tartina di un'anno?? fino a che età ci può restare?ce ne starebbe un'altra?
Link al commento
Condividi su altri siti


una trachemys di un anno misura circa 10 cm. Poi vai a mettere filtro e zona emersa e lo spazio è finito, quindi io dico di no se non per pochi giorni come sistemazione di emergenza nell'attesa di una vasca più grossa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... se non puoi comprare un acquario, ti conviene (ovviamente come sistemazione temporanea) usare una vasca di plastica, quelle diciamo come questa...

 

http://img208.imageshack.us/img208/1076/pic2611uk3xd9.jpg...

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti le misure che hai dato sono praticamente insufficienti meglio un idea del genere io ho fatto altrettanto pero ho preso una vasca in plastica piu lunga di quella della foto al modico prezzo di 5 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

TIENI CONTO CHE SONO ANIMALI CHE CRESCONO MOLTO IN FRETTA QUINDI SECONDO ME TI CONVIENE DIRETTAMENTE PRENDERE QUALCOSA DI ADEGUATO A QUELLO CHE A BREVE DIVENTERANNO!!! INUTILE SPENDERE SOLDI PER UNA VASCA COSì PICCOLA COME HAI DESCRITTO. TUTT'AL + PUOI USARLA COME VASCA D'APPOGGIO... :tongue3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.