Vai al contenuto

incubatrici impazzite


kiria

Messaggi raccomandati

ciao, ho tolto il coperchio alla mia incubatrice e spento tutto,perchè la temperatura era sempre su una soglia pericolosa e cioè 33 e qualcosa, adesso ho coperto con una asciugamano scura perchè ho letto che cosi la condensa viene assorbita da quest'ultima e la temperatura dovrebbe scendere e arrivare alla temperatura che abbiamo in casa e cioè quasi piu di 30 gradi,,ho fatto bene?
Link al commento
Condividi su altri siti


si, quando le temp salgono troppo si stacca la spina e basta.

Quando si riaccende occorre stare in campana perche' il riscaldatore puo' dare di matto.

 

 

ok...spero solo che tutto sia a posto,,,la temperatura è stata su questa soglia pericolosa qualche giorno ma mai è arrivata ai 34 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

I picchi accidentali di brevissima durata parrebbero non dare inconvenienti.

 

Io, nel marasma di info discordanti per incubazioni e malformazioni, ho optato per i 32 gradi come temp. limite. Non so se a torto o a ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando spengo tutto lascio comunque il coperchio perchè altrimenti oltre alla temperatura scende troppo anche l'umidità....e quella non deve scendere!!!

 

Ciao,

carmen

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carmen, io se spengo tutto mi arriva a 29 gradi, se lascio accesa verso il tardo pomeriggio va verso i 33,,è proprio un guaio..
Link al commento
Condividi su altri siti

mettila sotto timer in modo che spenga nelle ore piu' calde.

PERO' FAI IN MODO DI ESSERCI quando torna a riscaldare a regime. I riscaldatori da acquario sono bastardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettila sotto timer in modo che spenga nelle ore piu' calde.

PERO' FAI IN MODO DI ESSERCI quando torna a riscaldare a regime. I riscaldatori da acquario sono bastardi.

 

ok ci provo:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda anche dalla potenza del termoriscaldatore, io adesso ne ho uno da 35 watt e ho la temperatura quasi stabile a 32 gradi ( ho messo dentro anche un termometro a mercurio per sicurezza).

Se sale troppo sollevo il coperchio e ritorna a 32.

L'anno scorso mi ricordo di averla spenta per un bel pò e le tartine nascevano comunque.

 

Ciao,

Carmen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.