Vai al contenuto

trovato portalampada a pinza per spot. consiglio


boocat

Messaggi raccomandati

Costa pure due euro.

unico neo è tutto compatto e corto.

come e dove metterlo?

vicino alla zona emersa con wattaggio basso

vicinissimo con wattaggio bassissimo

dall'altra parte della vasca (lato opposto zona emersa) con wattaggio alto0.

 

mi dite il wattaggio una volta espressa la vostra preferenza? :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuro che 60 non siano troppi da vicino? :baffled5wh: e se le brucio :sorry8bj:

il fatto è che tra il bordo vasca e la zona emersa i cm sono pochi, giusto per evitare fughe. per adesso ho fatto 4 conti e non posso cominciare ad adoperarmi per la casa definitiva delle bimbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la distanza è poco prendine una da 45W, poi quando c'è l'hai lasciala accesa per una quindicina di minuti in modo che raggiunge la temperatura e poi misura. Quando hai 30° sulla zona emersa sei aposto. Fai attenzione a tenere la lampada fuori dalla portata delle tarte!

 

Ad esempio io uso una lampada da 100W ma solo perchè la zono emersa è abbastanza grande e una con wattaggio piu basso non basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

per esistere esiste, sono le lapade ai vapori di mercurio ma è già tanto se la trovi a meno di 100€... quindi la soluzione alternativa è una spot per il calore e una compatta o un neon per gli uvb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.