Vai al contenuto

stress da vacanza - Parto o non parto??


fiammetta

Messaggi raccomandati

Ho una tartaruga acquatica di circa due anni (lunghezza carapace circa 8 cm) e vorrei partire per una decina di giorni . Cosa ? meglio fare?

 

Opzione 1. Portarla con me. Il viaggio ? di 700 km andata e 700 ritorno. Nel caso fosse possibile come ? meglio fare?

Opzione 2. Lasciarla in un negozio di animali specializzato che fa pensione tenendo presente che la mia tartaruga ? sempre stata da sola e che oggi mi hanno detto che potrebbero metterla solo con altre tartarughe e che alle volte "SI SA MUOIONO!!!"

Opzione 3. Comprare una mangiatoia automatica e confidare nella tecnologia.

Opzione 4. Non partire e dire a mia madre che non posso lasciare la mia tartaruga.

 

Grazie a tutti

Ciao, Fiammetta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Io escludere le prime 4! :)

 

Trov qualche amica che o gli vada a dare da mangiare oppure te la tenga per un p? di giorni! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amica che l'ha tenuta lo scorso anno quest'anno va a Parigi. :( Tutti gli altri inorridiscono all'idea di una responsabilit? cos? grande. <_>

 

Grazie lo stesso

 

Ciao

Fiammetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un quasi ingegnere...mi fido della tecnologia anche se preferirei mandare qualcuno a controllare che tutto funzioni correttamente!!!!

Ma funziona lo stesso anche se va via la corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.