Vai al contenuto

cerco baby di tss,tse e altre


bechbein

Messaggi raccomandati

come da titolo sto cercando diperatamente qualcuno che ceda degli esemplari di:

-trachemys scripta elegance

-trachemys scripta scripta

-pseudemys (le sottospeci sarebbere molte quindi ditemi voi)

 

da inserire nel mio laghetto in primavera (per ora starebbero in un acquaterrario).

 

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


se vai in un qualsiasi negozio, di baby trachemys a 9 euro circa ne trovi un'infinità...non è che sia una spesa così grande...e comunque personalmente, io delle baby in un laghetto non le metterei
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nn le introdurrei subito cmq e vero di scipta scripta se ne trovano ma io in negozio almeno quelli nellamia zona nn ho mai trovato le pseudemys o delle elegance(sopratutto queste sto cercano perche adoro quello orecchie rosse!!!!) ma solo al massimo delle emys oppure delle graptemys
Link al commento
Condividi su altri siti

le elegans mi sembra non le vendano più nei negozi, per le trachemys, fatti un giro sul web e potresti trovare l'occasione, per le pseudemys se ne vuoi qualcuna con €30 ne compri 2 baby e aspetti che crescano............
Link al commento
Condividi su altri siti

dove potrei cercare per questa "occasione"??

le pseudemys dove le trovi a 30, sempre sul web??

 

Basta cercare, io mi son fatto delle ricerche sul web e l'avevo trovate, per le pseudemys non intendo sul web ma in negozio, almeno io le vedo sui €15 alcune, io ne avevo presa una a €12 baby, comunque vai nei laghetti e ne trovi assai......

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la pazienza di aspettare quì purtroppo ogni tanto siamo costretti a cedere le nostre beniamine per problemi vari... inoltre ad agosto si prospetta un adozione di massa di centinaia di esemplari di varie specie e dimensioni...

http://www.tartaportal.it/48747-adottiamo-le-tartarughe-abbandonate.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.