Vai al contenuto

malformazione


tigergirl98

Messaggi raccomandati

allora so ke ho aperto un topic però un mio amico mi ha fatto notare che la mia graptemys ha il guscio malformato perchè mio zio la metteva in piccole vaschette.secondo voi riprende la forma naturale o rimarrà così?
Link al commento
Condividi su altri siti


X fortuna è ankora piccola.... Se inizi ad alimentarla bene, e la tieni in un posto decente con tutto il necessario hai la grande possibilità che il guscio torni normale... Ma ci vorra tempo....
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo stesso topic vi voglio far vedere dove tengo le mie tarta ma non permanete perke mio padre si deve far dare un acquario da una signora la zona emersa la devo ancora fare
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la stessa identica foto di graptemys su tartarughe.info nella sezione di allevamento acquatiche.. A che gioco stai giocando?
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono Robert Pattinson....giuro! Arwen ve lo può confermare.

 

tigergirl, siamo più grandi di te...è difficile che tu riesca a prenderci in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.