Vai al contenuto

Signore e signori, vi presento Romeo, tartarughina pisciasotto! :)


m1kele

Messaggi raccomandati

Eccolo qui...

 

http://img516.imageshack.us/img516/7426/img26169pi.th.jpg

 

Il piccolo testudo hermanni ha 8 anni e mi è stato regalato dopo che il suo simile Ciro, di almeno 30 anni, è scappato via :(

Si vede subito che il piccolo Romeo è spaesato e deve ancora abituarsi al nuovo ambiente...Essendo ancora piccolo, vive in un recinto intorno all'orto, ha ben 10 metri quadri di insalata, piante di fico, ombra e tanta frutta rifornita dal suo padrone :) La tartaruga che avevo prima si muoveva spavaldamente per tutto il giardino, passava sotto le zampe del mio pastore tedesco (che ogni tanto gli dava qualche leccata), si arrampicavi sui sassi piu alti, mangiava in continuazione mentre camminava... Il piccolo Romeo invece non aveva mai visto un cane nella sua vita, è ancora molto timido, sta quasi sempre chiuso nel guscio e quando lo prendo in mano dopo un po si fa pipi' sotto!!!!!! Speriamo che si ambienti presto...

ciao a tutti e w le tartarughe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


mikele...benvenuto!!!

caspita!!!ti è scappata una tarta di 30 anni!!!!!!

 

sei sicuro che non sta in letargo sotto terra da qualke parte in giardino????

 

spero torni da te prima possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, in effetti adoro le tartarughe!ho portachiavi, fermacarte, braccialetti, bomboniere...di tutto e di piu...Guardate questa foto della mia vecchia tarta con tutti i "giocattoli" :)

 

http://img522.imageshack.us/img522/7088/img26104tn.jpg

 

Purtroppo è scappata perchè per la prima e unica volta nella mia vita mi sono dimenticato il cancello del giardino leggermente aperto... :(

Comunque di fronte casa c'è una pineta, spero che possa vivere felice allo stesso modo con cui ha vissuto da me...D'altronde io l'avevo trovata davanti casa qualche anno fa, è destino che debba girare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In pineta? è come cercare un ago nel pagliaio...

adesso mi linciate ma non ce la faccio a tratenermi:

se invece dellatarta perdevi 100€ andavi in pineta a cercarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdevo 100 euro avrei lasciato perdere uguale...Ma tu hai idea di quanto sia grande la Pineta di Castelfusano vicino Roma? é il piu grande polmone di roma sud...
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa, anche se non c'entra niente con le tartarughe?? Mi hanno stupito tantissimo i toni pacati, la gentilezza e il garbo di tutti coloro che scrivono su questo forum. Frequento parecchi forum ma lo spirito che c'è qui è veramente unico....
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa, anche se non c'entra niente con le tartarughe?? Mi hanno stupito tantissimo i toni pacati, la gentilezza e il garbo di tutti coloro che scrivono su questo forum. Frequento parecchi forum ma lo spirito che c'è qui è veramente unico....

 

Grazie m1kele :laugh8kb:

Hai proprio ragione,

Tartaportal è UNICO :yes4lo:

 

 

Ciao,

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...scusate se disturbo ma....NON SIAMO IN PAROLE IN LIBERTA'!!!!:rofl8yii:

 

...m1kele sei un bell'esemplare neanche un pò piramidalizzzato non c'è dubbio ...solo che...NON E' CHE PER CORTESIA POTRESTI SOSTITUIRE IN TUO AVATAR CON UNO SCARAFAGGIO, UNA SALAMANDRA O UNA FOGLIA DI INSALATA????...che sennò ste donne nun se tengono +!!!!:yes4lo: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze... 61 messaggi di OT consecutivi (:shocked7fl:) nella sezione "Terrestri - Allevamento" sono tantini :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

 

Li ho spostati nella discussione dedicata a m1kele, presente in "Parole in libertà" ;)

 

 

Ciao,

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:rofl8yii: E' bello quello che dici.. grazie di cuore! :cooll:

Ah proposito... non sei il solo ad avere un tartarugO piscione!! :rofl8yii: Anche il mio Gemon dopo che lo peso fa sempre la pipì! Questi tartarughI sono proprio timidi! :laugh8kb:

 

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.