Vai al contenuto

Cambio Vasca


gattopi

Messaggi raccomandati

Ciao, ho acquistato una nuova vasca per la tartaruga più di quella che ho adesso.

 

Il filtro manterrò quello che ho nella vecchia vasca perchè tanto è bello grosso.

 

Mi aiutate a capire come trasferire la tartaruga da una vasca all'altra?

Io pensavo di fare così:

 

Trasferisco l'acqua che ho nel vecchio acquario in quello nuovo. Accendo il filtro e giornalmente aggiungo acqua(dopo averla fatta declorare) in quello nuovo fino a che non raggiungo il livello giusto.

 

Sbaglio qualcosa?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho acquistato una nuova vasca per la tartaruga più di quella che ho adesso.

 

Il filtro manterrò quello che ho nella vecchia vasca perchè tanto è bello grosso.

 

Mi aiutate a capire come trasferire la tartaruga da una vasca all'altra?

Io pensavo di fare così:

 

Trasferisco l'acqua che ho nel vecchio acquario in quello nuovo. Accendo il filtro e giornalmente aggiungo acqua(dopo averla fatta declorare) in quello nuovo fino a che non raggiungo il livello giusto.

 

Sbaglio qualcosa?

 

Grazie mille

Se riesci, metti a decantare in dei secchi l'acqua che ti serve per 24 ore, dopodiché metti l'acqua "vecchia" e la nuova insieme, inserisci filtro e tarta e va tutto bene. :)

Se non puoi mettere a decantare tutta quella che ti serve (poco spazio, pochi secchi?) allora fai come hai detto tu, mettendo un secchio di acqua decantata al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.