Vai al contenuto

problema con horsfeldi


manububa

Messaggi raccomandati

ciao sono nuova spero qualcuno mi possa aiutare .... lavoravo presso un garden e ho preso in custodia estiva due tartarughe horsfeldi la persona in questione non e piu venuta a prenderle le ho tenute con me. Ormai le ho da tre anni naturalmente non so neanche se avevano il cites lui e sparito ......prima avevo giardino interno lontano da occhi indiscreti ma ora ho cambiato casa e il giardino e a vista e anche le mie tarta e ho paura per la storia dei cites e la multa ma e possibile che non possa fare niente per regolarizzare la loro posizione e la mia spero abbiate buone notizie da darmi grazie.....:dont-know:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao dovresti sperare che abbiano il microchip, ma non sono così sicuro che glielo mettano alle horsfieldi, se vuoi mettere qualche foto poi delle tarte e del piastrone magari possiamo provare ad identificarne il sesso se non lo sai già.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il mio veterinario ha provato ma niente microchip e sono un maschio e una femmina .......tipo se si riproducono che faccio......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... se si riproducono non so... non hai nessun recapito del tizio che le ha lasciate ?? Se ne è andato così senza dire niente ?? Comunque è molto difficile che si riproducano in Italia le horsfieldi.
Link al commento
Condividi su altri siti

era uno che conoscevo veniva spesso in negozio mi ha pagato meta pensione anticipata e poi non ha piu risposto al telefono ma era rumeno secondo me e tornato in romania ... booo ma ormai son passati tre anni comunque non ce niente da fare vero devo solo sperare che non mi beccano se no cosa rischio la multa e mi sequestrano le piccole .....mi viene gia l ansia
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando avanti peggiorerai solo la situazione, mio consiglio personale è chiamare la Guardia Forestale e raccontare ciò che è successo, ti dovranno credere perchè non esistono Testudo Horsfieldi selvatiche in Italia quindi non le hai catturate. Non ti nascondo che potrebbero essere sequestrate, ma non dovresti ricevere multa. Modificato da Pegaxus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.