Vai al contenuto

Cacca Nera


matteopuso

Messaggi raccomandati

Come da titolo stamattina mi avvicino alle mie tarte e vedo delle feci di colore nero,navigado un po su internet e sul portale ho letto che ciò è dovuto dall'assunzione di verdura (due giorni fa hanno mangiato il radicchio)...è cosi? c'è da preoccuparsi?
Link al commento
Condividi su altri siti


In caso qualche giorno riprova a darli il radicchio e vedi se te lo rida del colore nero

 

Non è che la verdura si prova a darla per vedere le cacche come sono: la verdura si da REGOLARMENTE e costituisce parte integrante delle dieta fondamentale delle tartarughe terrestri.

 

Scusami matteopuso, ma cosa dai di solito alle tue tarta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la verdura si prova a darla per vedere le cacche come sono: la verdura si da REGOLARMENTE e costituisce parte integrante delle dieta fondamentale delle tartarughe terrestri.

 

Scusami matteopuso, ma cosa dai di solito alle tue tarta?

 

Allora mio caro professorino ch vuoi sempre fare il sapiente di turno ecco la dieta delle mie tarte

Pesce fresco

Carote

Pesce congelato

Carote

Pesce fresco

Pellets

Digiuno

 

...va bene che dici?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è per la verdura! ma matteo comunque le tue tartarughe terrestri mangiano pesce?? non lo sapevo che lo mangiassero pure loro! Modificato da lattuga94
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mio caro professorino ch vuoi sempre fare il sapiente di turno ecco la dieta delle mie tarte

Pesce fresco

Carote

Pesce congelato

Carote

Pesce fresco

Pellets

Digiuno

 

...va bene che dici?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

Se tu sbagli sezione, mica è colpa mia... Professorone

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che ora so che sono acquatiche, voglio darti un avvertimento! (ovviamente in buona fede non prendermi per bacchettona) se dai alle tartarughe troppa carota le tartarughe si potrebbero ammalare di ipervitaminosi (eccesso di vitamina A) che è molto pericolosa, tanto quanto la ipovitaminosi (carenza di vitamina A), quindi al posto delle carote dai alle tartarughe cicoria, erbe di campo oppure radicchio rosso e verde, che sono le verdure perfette per le acquatiche! Te lo dico per esperienza personale, e sono tutti consigli del mio veterinario di rettili di fiducia! le carote dalle AL MASSIMO due volte al mese! spero che seguirai il mio consiglio ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che ora so che sono acquatiche, voglio darti un avvertimento! (ovviamente in buona fede non prendermi per bacchettona) se dai alle tartarughe troppa carota le tartarughe si potrebbero ammalare di ipervitaminosi (eccesso di vitamina A) che è molto pericolosa, tanto quanto la ipovitaminosi (carenza di vitamina A), quindi al posto delle carote dai alle tartarughe cicoria, erbe di campo oppure radicchio rosso e verde, che sono le verdure perfette per le acquatiche! Te lo dico per esperienza personale, e sono tutti consigli del mio veterinario di rettili di fiducia! le carote dalle AL MASSIMO due volte al mese! spero che seguirai il mio consiglio ;)

lo faro sicuramente grazie mille :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è per la verdura! ma matteo comunque le tue tartarughe terrestri mangiano pesce?? non lo sapevo che lo mangiassero pure loro!

ahahaha avevo capito che stavi parlando con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.