Vai al contenuto

Potreste consigliarmi un libro sulle trachemys?


sennar1996

Messaggi raccomandati

Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sono pratico di forum...

 

Potreste consigliarmi un libro sulle trachemys, in particolare la scripta scripta, vorrei sapere tutto riguardo ad essa, vorrei diventare un vero e proprio esperto di tartarughe, come lo sono i ragazzi che gestiscono questo sito. Questi animali mi appassionano particolarmente...

 

 

ps: magari anche un download se lo trovate..cosi evito di comprarlo e lo leggo qui

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se conosci l'inglese e vuoi qualcosa di un pò più "scientifico" e completo ti consiglio: Turtles of United States and Canada di Carl H. Ernst e Jeffrey E.Lovich

 

Penso non esista nulla di meglio ad oggi sul mercato internazionale sulle specie nordamericane.

 

Il libro (o meglio il volume :lol: ) costicchia un pò, ma vale tutti i soldi spesi.

 

Se ti bastano le conoscienze base il libro di zippo va bene...ma se posso parlare francamente sono soldi buttati....

 

Basta spulciare in rete per superare quel tipo di informazione.

Modificato da Katrosh
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.