Vai al contenuto

Tartarughine Hermanni


mavva83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da poco ho avuto in regalo due piccole hermanni,ma muoio dalla voglia di conoscerne il sesso. Magari sono ancora troppo piccole(sono nate ad agosto)ma non c'? un modo per notare qualche differenza essenziale per distinguerle gi? da adesso?

Per esempio, mi incuriosisce molto il fatto che una sia pi? piccola dell'altra e abbia la codina sempre rivolta da una parte!

Inoltre hanno comportamenti ed abitudini diverse, non so se questo possa significare qualcosa.

Ho visto molte foto su internet,ma nessuna che mi abbia fatto capire se c'? davvero una differenza ben precisa.

Attendo impaziente vostre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi riferisco alla tartaruga, non all'acquario eh. Non ? un'accusa la mia, lo dico x te :rolleyes: Preciso x un signorino (lui sa k ?) che altrimenti poi dice: se non ti piace la sua immagine non guardarrla! Gne gne... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mavva, la codina sembra piccola per un maschietto, ma credo che la certezza non possa comunicartela nessuno.......

 

Le mie due nuove arrivate sono molto simili alle tue, e l'unica certezza che ho ? quella di essere state in incubatrice ad una temperatura di 31/32 gradi.....(e dovrebbero essere femmine)

 

Non so quanto possa aiutarti, ma io non mi sbilancio se non sono sicuro......

 

Lara, ignoro la provocazione........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto la seconda foto, sono perplesso..... :unsure:

 

Sai che non sono sicuro di quanto ti ho scritto, almeno per la seconda ho le idee un po' confuse........sulla prima invece, credo sia femmina......

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ma siete fantastici!

Come fate a capirlo semplicemente dalla coda?!

Ehm ovviamente non so se questo conta ma spesso mettono le codine in maniera diversa

La seconda sulla quale sei perplesso ? molto + piccina rispetto alla prima e he sempre la codina da un lato!

Io spero davvero che siano maschio e femmina sarebbe perfetto!!!

 

Magari pi? in l? poster? altre foto per un'altra conferma,ora avete alimentato la mia curiosit?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.