Vai al contenuto

cercasi tartaruga per accoppiamento


Messaggi raccomandati

ciao, dopo un'attenta analisi e non so piu quanti consulti sono arrivata alla conclusione di avere due tartarughe femmine che hanno bisogno d'amore...

sono di palermo e cerco qualcuno che voglia fare accoppiare la sua tarti omo con le mie tartarughe :o donne per informazioniu potete rispondere qa questo messaggio e poi potremmo sentireci...

scusate se sono un po titubante ma è la prima volta, le mie tarti non erano mai state in calore.

ciao Bianca :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa,

 

Ma sei sicura???????:confused:

 

Di reazioni anomale ne ho viste nei maschi prima dell'accoppiamento e nelle femmine dopo!

 

Se hai due femmine manco gli passa per la testa di fare sesso, tuttalpìù scaricheranno un po' dei ferormoni nella vasca!

 

Puoi postare una foto, così almeno si capisce che specie sono?

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

Sono due femmine di Trachemys Scripta Scripta.

 

E stanno anche bene e con dei bei colori!

 

Complimenti.

 

Trovare un maschio non è un problema, e il tipo più comune.

 

Quelli grossi poi te li regalano perchè, come con le tue, non sanno dove metterli.

 

Riccardo, il mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo trovi a pochi euro o gratis. Non credo che sia indispensabile, se mai origine di altri problemi.

 

Però se hai spazio prendilo. La facceda è un po' diversa rispetto alle terrestri.

 

Qui il maschio è piccolino e spesso viene morsicato "la" dalle femmine.

 

Se poi ti depongono le uova e nascono rischi di trovarti con 40 tartarughe l'anno prossimo.

 

al massimo se vai al mercato con 10E ne prendi uno piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.