Vai al contenuto

spedizioni tartarughe


testudo

Messaggi raccomandati

CIAO!

Ho trovato una geochelone pardalis in vendita su http://www.italypet.com l'unica cosa e che si trova lontano da casa mia e il venditore ha scritto nell'inserzione che le puo' spedire.Io ho paura a fare spedire una tartaruga perchè non so come avviene la spedizione di un animale per cui volevo chiedere a voi se è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


mha...io conosco piû di uno che si è fatto spedire le tarte...

 

e mi hanno detto che al loro arrivo,lo scatolo era tutto ammaccato,senza buchi e in due casi,la tarta è arrivata dopo 5 giorni :mad3:

 

come se non bastasse,si erano ammalate e qualcuna e anche morta

 

in un caso addirittura,il pacco era andato perso,perchè avevano messo l'indirizzo sbagliato...salti mortali per recuperarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Una spedizione con appositi corieri (che io sappia, in italia ne esistono solo 2) e in appositi contenitori, NON costa meno di 90 euro quindi chiunque chiede meno spediscie in pacchi senza specificare che contengono animali vivi ed è FUORI legge!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mamma al solo pensiero di gente che si mangia le tartarughine come se fossero galliine, mi vengono i brividiiii!! Comunque anche io sono contro le spedizioniiii!! Meglio farsi un bel viaggettoooo!!! E ti vedi anche come la tengonoooo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.