Vai al contenuto

problema alla corazza


sara87

Messaggi raccomandati

ciao,avevo scritto questo intervento nella sezione allevamento,ma credo ke questa sia più specifica x il prob ke ha la mia tarta..

Ruga la cambio ogni giorno e ogni gg le pulisco la corazza cn una spugnetta..

il problema è ke lei presenta una sostanza viscida sul guscio,e nonostante la pulisca,il gg dopo il prob ritorna!

questa cosa viscida è di color giallo..almeno..sulla spugnetta bianca il colore ke resta è questo qua....

a..altra cosa da dire...questa cosa non sembra cotone!

cosa può essere?ke posso fare?

grazie, sara

Link al commento
Condividi su altri siti


cavolo!!!no!!!non ce l'ho!!! quando ho comprato la tartarughiera il rivenditore mi ha detto ke potevo anke far senza comprarlo..ma ora ke so ke l'assenza di esso crea questi problemi,provvederò all'acquisto! t ringrazio
Link al commento
Condividi su altri siti

che costanza a cambiare l'acqua ogni 2 giorni e a pulire la tarta cono la spugnetta!!!prendilo il filtro anche perchè quando crescono rischi di doverla cambiare 2 volte al giorno!

Ps. se ti capita manda a fare in culo il negoziante!:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

filtro comprato,grazie!

così almeno nn dovrò più cambiarla ogni giorno e lei sarà felice di nn aver pià quella skifezza sulla sua corazza!!!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.