Vai al contenuto

Pomodori si, o pomodori no?


lucio118

Messaggi raccomandati


Pomodori si ma senza esagerare! Se non erro l'elevato contenuto in acido ossalico interferisce con l'assorbimento di calcio. Io d? il pomodoro raramente, oltretutto la piccola da massimo un morso! Non ne va per niente ghiotta. Cmq la dieta migliore ? quella varia quindi ogni tanto... va bene anche il pomodoro, per il buono contenuto in vitamina A. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realt? non so se il pomodoro pu? incidere sul colore delle scariche. Pi? probabilmente trovi tracce di pellicina/buccia. Di solito sono i peperoncini a causare scariche di quel tipo, nell'uomo intendo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio rompere le scatole, ma Tristano, quando non mangia per niente pomodoro (per due settimane non ne ha mangiato) non mi ha scaricato urati.

 

Solitamente decide lui quando ingerirne un po' oppure no, io una volta alla settimana lo metto sempre, poi al massimo lo butto via........

 

Oggi provo a metterne ancora uno e vedo che tipo di feci espelle.....

 

Secondo me, incide l'assunzione di pomodoro per un semplice motivo.....:

Se gli urati sono l'evidenza di una regolare assunzione di calcio e il pomodoro limita questo processo, l'espulsione di urati, dovr? per forza di cose dipendere dall'assunzione di pomodoro.......(presumo sia cos?, magari ? una cazzata!!!!!!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sto a confondere.

Ok per gli urati k mi sono disperata fino a k non li ho visti. Ora ne fa i quantit? assurda.

Ma le scariche alvine? Sono una normalit?????????????? :o

Se mi dite di si dovr? vederle per avere pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
beati voi ke avete le tarte educate(la fanno negli angoli).Lello la fa dovunque,anke dove dorme(nella casetta di legno)e se nn ci sto attento l'indomani mangia la sua stessa pupù. :angry: .adesso capite QUANTO è zozzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.