Vai al contenuto

Termoriscaldatore


Carlitos

Messaggi raccomandati


non so quale termoriscaldatore tu abbia, comunque in genere hanno un livello minimo d'acqua altrimenti stanno in bloicco (ma non so se dipende dal modello, perche' io avendo molti acquari conosco solo la realta dell'acquario con molta acuq). prova a porlo leggermente di lato cosi' guadagni dei centimetri per arrivare al livello minimo (di solito e' segnato sulla parte plastificata del termoriscaldatore). ti dico che vari funzionano anche per orizzontale ma (non so se idpende dal modello), uno di una mi a mica funzionava solo per verticale, non so il motivo, saluti Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: io ho un termoriscaldatore però mettendolo ad una temperatura di 26°, anche se tocco l'acqua non sento molto calore anzi l'acqua è fresca anche perchè la nostra temperatura è di 36° circa!! quindi ti consiglio di lasciarlo dentro qualche ora e di notare i comportamenti della tua tartaruga!! la mia tartina è diventata vispissima e mangia da paura con il termoriscaldatore!! ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che ci sono termoriscaldatori che possono essere messi solo in verticale!

E li livello minimo serve anche (per alcuni term.) ad evitare che il vetro venga messo fuori dall'acqua...lo sbalzo termico farebbe rompere il vetro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.