Vai al contenuto

Sternotherus odoratus


...eDo...

Messaggi raccomandati

salve ho una Sternotherus odoratus è vorrei chiedere qualche dritta....allora è alloggiata in un acquaterrario di 50x40x30 con 15 cm di terra ...sul fondo c'è qualche sasso e un legno per acquario con parte emersa...la t dell acqua è 26°C.

non l'ho mai vista uscire dall'acqua..a prendere il sole.mangia regolarmente insetti,trote con vitamine e calcio...va tutto bene??

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao edo puoi mostrarmi una foto dell acquaterrario? cmq è normale da baby difficilmente baskeggiano,le mie (ne ho 8) neanche ora che stanno fuori escono x il basking a parte qlcuna x pochi minuti.
Link al commento
Condividi su altri siti

un acquario con 50*40*30 con 15 cm di terra?

 

come zona emersa? come fondo? quant'è il livello dell'acqua? ha un'adeguata zona zone semiemersa? spot? uvb5% è all'aperto?

 

comunque fatto poco, pochissimo basking, e lo fanno qnando non possono essere disturbate.... le mie le ho beccate un paio di volte, una lo fa con regolarita.... ma desso che fa troppo caldo non ci pensa nemmeno ad uscire dall'acqua :D

 

foto dell'acquaterrario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.