Vai al contenuto

non riesce a salie nella parte emersa


lau86

Messaggi raccomandati

ragazzi la tarta nn riesce a salire ogni volta che vuole nella parte emersa...devo comprare keulle isolotte con la ventosa sicuramente!!guardate..<a href= http://www.fotorettili.it/./data/media/22/acquario11.jpg' alt='acquario11.jpg'> quella paret emersa e'bellissima..pero'ha difficolta'a volte a salite...forse uno scivolo e'l ideale??cosa mi consigliate??
Link al commento
Condividi su altri siti


devi aumentare l acqua al punto che l acqua arrivi a sommergere l inizio della parte emersa, così che possa arrivaci nuotando
Link al commento
Condividi su altri siti

che mattone scusa???ora ke ho aumenato il livello dell acqua sale benisismo!!guarda che nn e'un mattone eh!e'la aprte emersa ke nn ho aggiunto io,faceva parte dell acquarii..comunque dalle foto la tarta sembra piccola,ma e'in grado di stare nell acquario,seno'tranquillo che nn avrei preso quell acquariose ancora nn era in grado!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che mattone scusa???ora ke ho aumenato il livello dell acqua sale benisismo!!guarda che nn e'un mattone eh!e'la aprte emersa ke nn ho aggiunto io,faceva parte dell acquarii..comunque dalle foto la tarta sembra piccola,ma e'in grado di stare nell acquario,seno'tranquillo che nn avrei preso quell acquariose ancora nn era in grado!!

 

dovrebbe essere il filtro interno....giusto ???

stai attento che però oltre a non uscire l'acqua nn esca anche la tarta...

sembrano piccole...ma hanno una forza mostruosa...:cool2::cool2::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia cecità ma dov è il mattone?????

comunque lau mi sembra che a sx l acqua è a livello dunque non ha problemi a salire da di li,è farglielo capire

Link al commento
Condividi su altri siti

no no,ma sale se aumento il livello dell acqua...pero'lo vedo ke sale kn difficolta'poverina!!potevano farlo a scivolo almeno!!boo...grazie ayez comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

che mattone scusa???ora ke ho aumenato il livello dell acqua sale benisismo!!guarda che nn e'un mattone eh!e'la aprte emersa ke nn ho aggiunto io,faceva parte dell acquarii..comunque dalle foto la tarta sembra piccola,ma e'in grado di stare nell acquario,seno'tranquillo che nn avrei preso quell acquariose ancora nn era in grado!!

 

 

PARDON PARDON... ho visto male ... non portavo gli occhiali!!!:cool2:

quella cosa dietro mi era sembrato un mattone... va bhè buonanotte ne ho bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio..pero'poi l acqua esce dall acquario...

 

 

Che belli gli acquari col vetro davanti più basso!

 

Risparmi...............sul secchio per lavare il pavimento:laugh3:

 

 

E abbassare la zona emersa?

 

Il problema è proprio li.

 

Forse puoi segare la parte verticale del filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sa ke alzo il vetro invece di un paio di cm...mi sembra la soluzione ideale!!!almeno 5 cm..kosi'aumento illivello dlel acqua senza ke questa eca fuori...e la tarta puo'raggiungere la meglio la parte emersa..senti..tra pochi giorni comprero'un altra tarta..dici di aspettare di metterla subito nell acquario??'potrebbe annegare???sono piccolissime ho visto..molto piu'della mia..la mia se la cava benissimo...dopo un mesetto l homessa nell acquario ed e0'andata benissimo..mah ditemi voi..
Link al commento
Condividi su altri siti

E con i laterali come fai?

 

 

Le nuove, se sono trachemys anche loro, non dovrebbero avere problemi.

 

Però devi fare in modo che possano salire sull'area emersa.

 

Non metterle dentro alla sera e cerca di guardarle dopo che le hai messe in vasca.

 

Forse un altro sistema è fare un altro ripiano con un pezzo di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

con i laterali niente...li lascio come sono...potrei fare comunque una specie di pedana..ma come???uan pedana lunga piu'di 30cm???pero'si puo'fare..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.