Vai al contenuto

rampa per tartarughe


sabrinage1965

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,io non amo molto nelle vasche gli elementi decorativi non naturali,ma devo dire quando igienizzo le vasche quelli"sintetici"si puliscono molto meglio.Ho trovato un isola per tartarughe che mi lascia un po perplessa,x le ventose allego l'indirizzo del sito,mi date due pareri?Avete esperienza in merito all'articolo.

 

http://www.acquaingros.it/isolapertartarughemedium-p-12860.html?osCsid=b78a3b88a7c451729621fe56f8e08343 S@brina:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


ho controllato a me la pagina si apre.

Pminotti,esteticamente com'è è vero che si livella secondo l'acqua?Io ho le ster.ci vanno le tue?La lavi bene pero no?

Le ventose si staccano?Per una vasca 60x40 quale prenderesti?

Waw :laugh8kb:

dopo tutte queste domande ti lascio quetare!!!!

Grazia

Sabrina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la piccola e con due ocadie da 300 g affonda.

 

Se fissi le ventose al vetro scorre sulle guide a seconda del livello.

 

Veramente sta un po' storta per come è fatta.

 

Per pulirla basta la spazzola.

 

Al sole scolorisce un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ogni tanto si staccano.

 

Niente di grave, tanto galleggia.

 

Il problema, se mai, è che le tarte si arrampicano sulle guide e sulle ventose e escono.

 

E' di rigore attaccarla in mezzo al lato contro il muro lontana dai tubi del filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale prenderesti per una vasca 80x35?E' la vasca che avevo come acquario dove andra alloggiato un maschio adulto di sternotherus odoratus.

Ci vanno su questa rampa le odorathus?in un anno che le ho viste molto poco uscire dall'acqua

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie Sternotherus Minor Minor ci sono andate solo mentre erano insieme alle Graptemys.

 

Rimesse da sole non l'hanno mai più rifatto.

 

Invece adesso preferiscono appoggiarsi alle piante acquatiche per restare a galla.

 

Per fortuna non le mangiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.