Vai al contenuto

incollare isola


samantha

Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedere se qualcuno ha attaccatto l'isola della zoomed al vetro con del silicone, oppure se secondo voi si può fare!! visto che le mie tarta hanno rotto in due il sostegno!!!:baffled5wh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Quella galleggiante con le ventose?

 

Non so quanto possa reggere, però prova.

 

si quella galleggiante!! sono salite in 3 e si sono rotte in due le asticelle...allora pensavo di fissarlo con silicone...volevo sondare se qualcun'altro lo avesse fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno fatto a romperla???:shocked7fl:

 

 

al massimo si staccano e ventose dal vetro!

 

 

comunque secondo me ti conviene prendere un bel pezzettone di sughero!

 

il turtledock regge fino ad un certo peso poi sprofonda!

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno fatto a romperla???:shocked7fl:

 

 

al massimo si staccano e ventose dal vetro!

 

 

comunque secondo me ti conviene prendere un bel pezzettone di sughero!

 

il turtledock regge fino ad un certo peso poi sprofonda!

 

il sughero ce l'ho già...ma volevo una struttura solida, visto che se incollo una lastra di vetro risulta pesante...pensavo che il silicone potesse reggere il peso di un'isola, credo in poliuretano...si si confermo sono riuscite a rompere le asticelle!! prima una...e poi l'altra sono dei FENOMENI :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare del plexiglass al poso del vetro, comunque il sughero non sprofonda se è un bello grosso

 

in un brico mi hanno detto che il plexiglass non si incolla molto bene al vetro...però le pedane che vedo nelle foto degli altri utenti sembrano fatte in plexi e nessuno sembra lamentarsi perchè si staccano!!! ma eventualmente il sughero si può fissare con delle ventose, ma le ventosi come le fisso al sughero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,prendi il sughero che e più naturale e usa delle ventose oppure taglia il pezzo di sughero un pochino piu piccolo della larghezza della vasca,poi il sughero assorbe acqua e si incastra prova e vedrai!!!!!!

ma hai tartarughe o bulldozer????':eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,prendi il sughero che e più naturale e usa delle ventose oppure taglia il pezzo di sughero un pochino piu piccolo della larghezza della vasca,poi il sughero assorbe acqua e si incastra prova e vedrai!!!!!!

ma hai tartarughe o bulldozer????':eek4wd:

 

devo lottare con tre trachemys di circa 17 cm l'una.....ancora non ho postato le foto!!! :laugh8kb:...comunque sono capaci di distruggere tutto insieme, si coalizzano!! però sono troppo divertenti e non posso che adorarle!!!! ora ho messo un sughero lungo un po' più della vasca, appoggiato diciamo ad un vetro e stanno comode...ma siccome devo allestire la nuova tartarughiera sto raccogliendo un po' di idee!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.