Vai al contenuto

fa basking allungando tutto il collo


boocat

Messaggi raccomandati

la mia tarta, che da qualche giorno mangia pochissimo, stamattina è lì sotto la spot e allunga molto il collo. è un comportamento anomalo o indicativo di qualche disturbo? lo chiedo perchè mi sembra strano questo suo scarso appetito e, visto che tutte le altre funzioni sono a posto, non vorrei che avesse qualcosa in gola.
Link al commento
Condividi su altri siti


non so, il fatto che neppure mangi potrebbe nascondere qualcosa anche se mi verrebbe da dire che sono entrambi comportamenti normali
Link al commento
Condividi su altri siti

E' del tutto normalissimo... tranquilla!

 

Se per uno o due giorni sembra avere poco appetito non c'è da preocccuparsi... magari sarà "sazia"!!! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

 

Sotto la lampada a fare basking ne vedo di tutti i colori con le mie... posizioni assurde: sotto, sopra, di lato... :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

 

Inoltre sarebbe giusto far fare un giorno a settimana digiuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calore aiuta i processi digestivi,essendo animali a sangue freddo digeriscono tramite il calore.

Cos'ha mangiato l'ultima volta?Potrebbe non avere appetito proprio (come ti hanno detto è sazia) a causa della digestione. Niente di grave quindi.

Defeca bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.