Vai al contenuto

vendo filtro esterno eheim


nader

Messaggi raccomandati

Sera a tutti,dopo una lunga decisione,sto mettendo in vendita il mio filtro esterno eheim. Modello 2260 classic per acquari da 1500 litri. Il filtro è di una qualità ottima.decisamente il miglior filtro esterno sul mercato IL MIGLIORE! Lo vendo completo di materiali filtranti e spugne.questo e un filtro che si personalizza come meglio si crede.chi e interessato mi faccia sapere. Mandatemi mp oppure scrivete ui sotto.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho pensato,siccome svolgo due hobby,uno e'l acquariofilia,l altro sono le immersioni,tra i due ho scelto la seconda passione.magari in futuro riprenderò con l acquariofilia;)per ora metto tutto in vendita. Provo a mettere anche su ebay e subio.it vediamo chi e interessato seriamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha spinto il consumo energetico,anzi ti dirò che il consumo energetico non e neanche elevato.mi ha spinto come detto sopra l altra mia passione.la inquilina l ho portata in un negozio spero starà benone;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.