Vai al contenuto

dove posso acquistare tarte "particolari" tra caserta e napoli??


AdeEx

Messaggi raccomandati

Salve, vivo nella provincia di caserta e sono appassionato di tarte acquatiche (le adoro). Ma non riesco a trovare altre specie di tartarughe se non TSS o TSE... vorrei poterne acquistare di diverse ed andando ad un "rettilario" rinomato a napoli sono riuscito a trovare solo delle Mauremys Sinensis e da qnt ne ho capito parlando cn il negoziante nn ne capiva na pippa di tartarughe... consigli??? anche online (pure se preferisco acquistarle dal vivo)
Link al commento
Condividi su altri siti


di erpisa ero gia informato (e sto aspettando ansiosamente il 27 28 e 29 settembre *--*) xo io intendevo anke un punto di riferimento un'esperto e ovviamente un venditore ke almeno ne capisca di tarte e ke nn le vende cosi senza sapere ke animale è (tipo il venditore dove ho preso le mauremys sinensis nutriva con i gamberetti essiccati una specie prevalentemente erbivora!!!) cmq pensavo di prendere o una Malaclemys Terrapin o una Pelodiscus Sinensis se non una Kinosternon Subrubrum S.
Link al commento
Condividi su altri siti

di erpisa ero gia informato (e sto aspettando ansiosamente il 27 28 e 29 settembre *--*) xo io intendevo anke un punto di riferimento un'esperto e ovviamente un venditore ke almeno ne capisca di tarte e ke nn le vende cosi senza sapere ke animale è (tipo il venditore dove ho preso le mauremys sinensis nutriva con i gamberetti essiccati una specie prevalentemente erbivora!!!) cmq pensavo di prendere o una Malaclemys Terrapin o una Pelodiscus Sinensis se non una Kinosternon Subrubrum S.

 

Ci sta un buon negozio al vomero se non erro, ma non ricordo il nome, mi informo e ti faccio sapere. La terrapin te la sconsiglerei per adesso, in più ha un costo elevato in quanto devi mantenere due vasche attive (salmastro e dolce), le kino le troverai di sicuro in fiera, da natura viva presi delle K. S. Hippocreppis a buon prezzo (5-8cm €20 CAD), le pelo idem

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

si la MT è abbastanza difficilotta da allevare... xo è tra le piu belle a mio dire *--* cmq io penso ke per il momento qll ke di sicuro prendo è la kino... X qnt riguarda il negozio al vomero ti ringrazio e aspetto tue notizie :bye:
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono appena iscritto scusate se mi intrometto...

adeex se ti interessa qualche giorno fa in un grande negozio di qualiano erano in vendita esemplari baby di pelodiscus sinensis, in più avevano una pelodiscus sinensis albina ovviamente ad un prezzo assai maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
salve ragazzi sono appena iscritto scusate se mi intrometto...

adeex se ti interessa qualche giorno fa in un grande negozio di qualiano erano in vendita esemplari baby di pelodiscus sinensis, in più avevano una pelodiscus sinensis albina ovviamente ad un prezzo assai maggiore.

 

 

Mille grazie peppe :D qnd posso mi ci faccio un giretto... A qnd li vendeva gli esemplari baby compreso qll albino?? mi interessa molto :D

 

e cmq gli aiuti sono ben accetti da tutti, veterani o new entry ke sia :)

Modificato da AdeEx
Link al commento
Condividi su altri siti

X una baby ho un acquario da 65 litri, poi la trasferisco in una vasca da almeno 130... cmq ne so abbastanza essendo un possessore di spinifera, grazie x l'accorgimento leonida :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire l'indirizzo preciso??

 

via s.maria a cubito ,qualiano.

devi fare la strada che porta al centro commerciale auchan, arrivato lì segui le indicazioni per qualiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

via s.maria a cubito ,qualiano.

devi fare la strada che porta al centro commerciale auchan, arrivato lì segui le indicazioni per qualiano.

 

grazie x le indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,sono nuovo e ancora non molto pratico,ho due tartarughe comprate anni fa,che cn dispiacere non posso più accudire.Sono molto grandi,e vorrei donarle a qualcuno che possa prendersene cura come ho fatto io fino ad ora.Grazie per l attenzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,sono nuovo e ancora non molto pratico,ho due tartarughe comprate anni fa,che cn dispiacere non posso più accudire.Sono molto grandi,e vorrei donarle a qualcuno che possa prendersene cura come ho fatto io fino ad ora.Grazie per l attenzione

 

 

Metti l'annuncio nel mercatino li troverai qlkn sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.