Vai al contenuto

Recinto Nuovo Va Bene Risp ?


igorvallo

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

<_ un p laborioso ma alla fine l visto... b>

 

Sembra di certo abbastanza grande, fossi in te mi assicurerei che la recinzione entri per una ventina di cm nel terreno, onde evitare facili fughe. :ph34r:

Inoltre, sono certo che gradiranno i ripari, tuttavia sistema posizionamento e pendenze interne, di modo che la pioggia, eventualmente copiosa, non ristagni proprio all'interno...

 

Complimenti e buon lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

neweus Inviato il 17 gennaio 2006, 00:45

<_ un p laborioso ma alla fine l visto... b>

 

 

 

furbo!!!!

 

ci sono riuscita anche io!!!

 

dò ragione ad Eus che dice di controllare se quando piove,non ci sia pericolo di ristagno d'acqua nei ripari

quoto giorgio che non avendo visto niente,aggiunge piante.

metterei anche io un pò di piante sparpagliate in giro,anche per creare più punti ombra

ma mi sembra di non aver visto dell'acqua.

 

 

comunque complimenti è bello grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille ragazzi cmq per le piante e l'erba è in fase di elaborazione penso che entro la fine del mese riusciro' a mettere tutto cmq per la recinzione non vi preoccupate è tutto ok
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sono in allestimento due cespugli o dmq arbusti che fanno molta ombra e non molto alti un laghetto piccolo e non molto alto per evitare l'annegamento erba sula maggior parte dell terreno magari lascio qualche angolo di terra....
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto non riesco a capire l'altezza del recinto che pare bassino, per sicurezza non sarebbe male circondare tutto con una rete a maglia fitta, per il resto va bene quello che hai detto
Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo delle foto piu' dettagliate sulla galleria delle immagini del mio recinto che sto costruendo

inoltre ieri ho messo una rete a maglie strette anche se sottili (mettallica) intorno a tutto il perimetro del recinto per avere ancora piu' sicurezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine nuova del recinto

ho messo delle foto piu' dettagliate sulla galleria delle immagini del mio recinto che sto costruendo

inoltre ieri ho messo una rete a maglie strette anche se sottili (mettallica) intorno a tutto il perimetro del recinto per avere ancora piu' sicurezza.....

 

spero l'iimagine si veda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica devi poter vedere dentro la tana e arrivare alle tarta ogni volta che ce ne sia la necessita'.

Il sistema piu' semplice e' che il coperchio sia asportabile facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda che riesco benissimo a osservare la tarta unche se è nella tana.... dalle foto magari non si capisce ma è cosi.....cmq non vedo l'ora di rivedere le tarat e finalmente metterle nel recinto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.