Vai al contenuto

Il sifone


Sushi

Messaggi raccomandati

Poche ore fa ho fatto un salto da abissi e ho comprato una campana aspirante a pompa elettrica...

35 euro... e vabbeh...

arrivo a casa...

azzo quant'e' grossa!

apro il libretto di istruzioni...

guten tag! azz... vabbeh ... seguiro' le figure...

finisco di montarla... posiziono la campana... accendo...

miiiiiiiii l'acqua sale lentissima... lo sapevo, la solita fregratura... vabbeh, visto che sono aspetto che almeno si riempia il tubo...

mi fumo una sigaretta...

ok il tubo e pieno... e ora?

improvvisamente la pompa diventa silenziosa e...

 

:shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl:

 

una quantita' improponibile di cacchine comincia a salire nella campana e va a finire nel sacchettino filtrante del vano pompa!!!!!!!!

ce l'ho lasciata mezzora!!!!! non finivano piu'!!!!

ma alla fine l'acqua e' pulitissimaaaaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, così la prossima volta che devi fare dei gavettoni sei in possesso di un arma mortale!

 

:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.petparadise.it/pet/paradise/853.html questo e' il link, in effetti io l'ho pagato un po di piu' ma c'e' da dire che ne vale veramente la pena... senza contare il fatto che ho ridotto drasticamente i cambi parziali d'acqua quindi niente piu' perdite di tempo tipo lasciare l'acqua a decantare, ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.