Vai al contenuto

Alimentazione molto particolare........


gavgianlu

Messaggi raccomandati

:sorry8bj: Ciao a tutti sono nuovo de forum e volevo farvi una domanda riguardante l'alimentazione della mia tarta hermanni hermanni.

Non ci crederete ma da qualche giorno ho sorpreso la mia tarta cibarsi delle feci del mio cane ( e pensare che di solito non vuole mangiare niente !!!! ). è normale??? può causare gravi danni alla mia tarta?

Non so se riderci sopra o proccuparmi.

Fatemi sapere

Grazie mille e scusate x il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

 

Purtroppo è normale, nel senso che hanno la tendenza a farlo. Mangiano anche le proprie di feci.

 

Se hai la possibilità dovresti evitare di lasciargliene a disposizione, quindi rimuoverle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so esattamente che problemi possa causare ma se per esempio il tuo cane avesse dei parassiti nelle feci, mangiandole se li beccherebbe anche lei.

 

Ho letto che in natura capita che mangino escrementi di altri animali, in quanto contengono proteine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi potrebbero esserci, secondo la letteratura, se hai dato al cane un vermifugo pericoloso per le tarte.

 

Inoltre le feci degli animali carnivori sono ricchi di proteine e non dovrebbero essere usate come cibo frequente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

 

:shocked7fl: oddio definirle "cibo" :baffled5wh: manco per scherzo :D:D:D ti prego!

 

:laugh8kb: in fondo è cibo che ha fatto un diverso tragitto :oo7dt:

 

vabbè anche la mia femmina l'ho colta a ... cibarsi di detta trasformazione...:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.