Vai al contenuto

inappetenza o stress????


trachemys

Messaggi raccomandati

raga ieri mi hanno regalato due tstroostii e fin qui tutto o.k poi gli do da mangiare la stessa sera e non toccano niente,allora penso che si debbano abiutare al nuovo ambiente.ma oggi gli ho perfino dato la carne macinata e niente , la lattuga ,lo stesso e non hanno toccato neanche i pellet allora ho pensato che fossero intimidite dal padroone di casa, una tss delle stesse dimensioni anzi addirittura poco pi? piccola.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti


:p :huh: :o ;) :lol: <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/frown.png.397e7f9ce0ef27691d45d37ce1b327b5.png" alt=":("> :ph34r: :rolleyes: :D :blink: ma ? possibile che non abbiano toccato propri niente(raga rispondete se c'? qualcuno)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :unsure: :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Si si ? possibilissimo! :)

Inizia a "proccuparti" quando trascorsa una settimanella ancora non mangiano! :)

Vedrai comunque che in una settimana mangieranno sicuramente!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.