Vai al contenuto

tartarughe


loy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi chiamo lucia io ho tre trachemis e una mi ha staccata un pezzo dinaso ieri sera ma a parte questo piccolo particolare mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un negozio on line dove vendono le piante acquatiche per tartarughe e se qualcuno può darmi una dritta per tener pulita l'acqua del acquario con tre tarta che fanno la pipi ecc..:struggle: insomma non riesco a trovare soluzioni nonostante il mio impegno quotidiano, bisogna secondo me trasmettere le esperienze di chi ci è già passato e diffonderle im modo che altri possano tranne vantaggio un saluto a tutti:messed:
Link al commento
Condividi su altri siti


compra un filtro il doppio dei litri in vasca, con le trachemys inutile mettere piante, se non le mangiano le spezzano son fatte così :D, che specie hai di preciso :question:..............
Link al commento
Condividi su altri siti

i maschi possono raggiungere anche 20cm, io su 3 trachemys che ho solo 1 è maschio, diciamo che il maschio se non erro non è molto comune............
Link al commento
Condividi su altri siti

daje su in fondo non è una pseudemys :D:

 

298.jpg

trachemys

 

 

 

127.jpg

 

Pseudemys

......................

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che grossa per me che ho poco spazio una pelomedusa è grossa fatti conto una trachemys...per non parlare poi della pseudemys...azz quan'è grossa rinpiango solo di non avere una casa tutta mia e un po di soldi in piu per un laghetto...se no me ne prenderei un paio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ha un po di spazio in casa allora io prenderei questa:

 

http://crazycreatures.org/wp-content/uploads/2009/12/matamata.jpg

 

Molto bella ma molto grande..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.