Vai al contenuto

nutrizione


antonio ruggiero

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi potete dire cosa devo dare alle mie piccole tartarughine comprate da pochissimo tempo? l'uomo del negozio mi ha detto che li devo dare gamberetti essiccati ma ho letto che devo dargli tipo gamberetti surgelati, insalata ecc... l'uomo mi ha detto anche se li d'ho la roba che mangiamo noi e nn i gamberetti essiccati potrebbero morire mi aiutate?

:pizzaa:

Link al commento
Condividi su altri siti


io non riesco a capire i negozianti ma ci sono o ci fanno; ma vogliono che una tarta muoia in pochi giorni.

i gamberetti buttali:smile-big:. per inziare prova con una foglia di radicchio o un latterino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua tarta morde la zampa dell'altra è per intimorirla (probabilmente)...oppure l'ha fatto per sbaglio mentre si dividevano il cibo?

 

I pellet sono questi

 

138.jpg

 

 

 

Va dato dentro l'acqua... o imbocchi la tarta, vedi tu...

 

E' un integratore, quindi UNA volta a settimana è sufficiente...anche se potrebbe non essere necessario se le tarta vengono alimentate correttamente..

Modificato da DJ Icetorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.