Vai al contenuto

Non Cresce


edmundo44

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi innanzitutto mi presento: Antonio 23enne studente napoletano.

Ragazzi possiedo tre hermanne comuni e con una di esse ho un problema.

Non cresce......ormai sono due anni che la ho ma non cresce sensibilmente rispetto alle altre due che crescono a vista d'occhio.

Il veterinario che me l'ha visitata mi ha riscontrato un intasamento a livello respiratorio consigliandomi un periodo di bagnetti caldi per farla spurgare i muchi.

Detto fatto, la tartaruga dopo una settimana sembrava stesse benissimo, correva come una matta. Ma dopo una settimana senza bagnetti punto e a capo.

Ma cosa può essere??

Inoltre ha gli occhi appannati, non li ha belli lucidi!!!

Consigli cercasi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai notato qualche altro particolare di diverso rispetto alle sorelle? (e' sorella delle altre?)

Ci puoi dare peso e misure di tutte?

(info alla pag: http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21

 

Ha buona capacita' di strappo della verdura?

Di cosa si nutrono le tarte?

Che volume di feci fa quando le fa? (confrontale con la misura di una sua zampa anteriore (stessa dimensione, la meta', il doppio, etc)

Che consistenza hanno le feci di quella che non cresce? (metti le feci fra due pezzi di giornale e pigiale con un dito: come sono? squaccherone, cedevoli, compatte e durette, solide come sassi?)

L'hai vista nascere? Quando? Se no sai che eta' avesse quando ti e' arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.