Vai al contenuto

help me!!!!!!


Messaggi raccomandati

salve io sn 1 grande appassionato di tartarughe diciamo ke so + o meno ttt se ci sta 1 cosa ke ancora nn ho capito si tratta dell'accoppiamento e della riproduzione.... :eek4wd: ..... volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ke condizioni ci vogliono e cm faccio a distinguere il loro sesso.....vorrei avere qualke notizia in proposito se è possibile ve ne sarei grato....se volete inviate e-mail a : [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti


ok cambiamo scrittura....volevo sapere quali sn le condizioni x far accoppiare le tartarughe, cm me ne rendo conto ke si stanno accoppiando e cm faccio a distinguere il loro sesso cmq parlo di scripta scripta scripta
Link al commento
Condividi su altri siti

X MARILENA

salve io sn 1 grande appassionato di tartarughe diciamo ke so + o meno ttt se ci sta 1 cosa ke ancora nn ho capito si tratta dell'accoppiamento e della riproduzione.... :eek4wd: ..... volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ke condizioni ci vogliono e cm faccio a distinguere il loro sesso.....vorrei avere qualke notizia in proposito se è possibile ve ne sarei grato....se volete inviate e-mail a : [email protected]

 

X DJ MARIFLEX

Inserisci delle foto e i più esperti ti sapranno certamente aiutare... x la riproduzione dipende dall'età... e dalla specie. tu dai più informazioni che puoi... età, razza, da quanto le hai, dove vivono... ti sapremo aiutare, anche se io non sono tra i più esperti, e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie cmq io le tengo in casa e ho l'acqua terrario da 25 litri illimunitao da 1 semplice lampadine nella giornate di sole le tengo in 1 vaschetta cn 1 pò di sabbia... hanno + o meno 1 anno di vita e sono delle scripta scripta scripta
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che dovrai aspettare 1 po' x la riproduzione, sono moooooolto piccine... pensa che le mie hanno quasi 8 anni e io sono ancora qui che aspetto che lei si decida a fare le uova x la prima volta, ma paziento!!!

insomma se vuoi avere dei piccoli dovrai aspettare 1 po', però per l'accoppiamento fra 1 paio d'anni potresti già cominciare a vedere come di comportano le tue tarta... e per il sesso io non so proprio cosa dirti perchè da così piccine... inoltre non sono della specie che ho io, quindi non so se è perfettamente come ti ho detto io, però più o meno dovrebbe esserlo... auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno, eh?

in un negozio di animali vicino a casa mia una tarta di terra può costare dai 150 ai 300 € circa, poi dipende dalla specie...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 po' esagerati, forse. o forse si trattava di 1a tarta molto rara... io prima di prenderne 1a x quella cifra aspetterei di aver girato qualche altro negozio, poi fai 1 po tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

le scripta scripta scripta al massimo ti fanno un romanzo:laugh8kb:

 

le acquatiche sono molto difficili da riprodure specialmente in terracquario

 

la maturita la ragiungono verso gli 8 anni,le tue a 1 anno in teoria non si distingue neanche il sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.