Vai al contenuto

gia nate???????????


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi è successo una cosa molto strana.......(premetto che nn ho mai avuti tartarughini)mentre giravo nel mio cortile alla ricerca delle mie hermanni hermanni mi sono imbattuto in una piccolina appena nata,ma come è possibile se si sono appena accoppiate a deporre e a schiudersi in cosi poco tempo?oppure è roba dell'anno scorso????????
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente la femina ha deposto l'anno scorso, e il picollo ha fato l'inverno dentro all'uovo e è uscito in questi gg, cosa non rara nella natura, quando succede qualche deposicione tarda opure le temperature sono troppo basse e lo svilupo ritarda un po.
Link al commento
Condividi su altri siti

uindi ne posso trovare pure altre oppure aasendo la prima covate puo darsi che ce ne sia solo una o due ?quante ne posso trovare essendo la prima?cmq grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima covata potresti trovare anche altre 2 o 3 tarte...

opure solo quella, non esiste un fatore dominante...

Buona fortuna in questa nuova avrentura neo pappà...

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente è nata lo scorso anno e non te ne sei accorto. se sono libere senza ripari le baby vengono predate da uccelli e ratti per cui secondo me è già una fortuna averne trovata una comunque in bocca al lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio giardino è abbastanza protetto da uccelli e di ratti nn ne ho mai visti,forse i gatti.di uccelli grossi nn ce ne sono forse qualche piccione e infatti sto tenendo l'erba un po alta cosi sono piu riparate,,,,,,,,,,,.............cosa dite aspetto un settimana prima di tagliare l'erba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.