Vai al contenuto

rispondete il prima possibile osso di seppia!!!!!!!!


elia9478

Messaggi raccomandati

allora le mie baby tss nn mangiano l'osso di seppia allora l'o fatto diventare polvere e messo nell'acquario ma per caso se la "polvere" va sugli occhietti o alcune parti del corpo delle tarta succede qualcosa.

rispondetemi prima di sera grazie perchè poi devo partire per una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa te hai grattugiato tutto l'osso di seppia dentro l'acquario???

 

se non lo mangiava bastava che lo grattugiavi sul cibo!

 

comunque non credo che gli fa male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me era meglio che glielo lasciavi dentro l'acquario! se proprio non lo mangiava interno... allora glielo grattugiavi sul cibo ...non nell'acquario :)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'osso di seppia lo morderanno prima o poi... mica le guardi 24 ore al giorno.

 

Quindi lascialo li oppure grattalo un po' sul cibo, ma visto che devi partire lascialo in vasca e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

be una signora verra a farci le pulizie ogni giorno e allora dato che nn è pratica possono resistere 1 settimana coi pellet e poi magari aveve in mente di gratuggiarlo sulla scatola dei pellet e di agitarlo in modo che lei gli da i pellet però col calcio che ne dite
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ormai nn posso più cambiarlo devo fare le valige e andare a letto perchè ci sveglieremo molto presto ora sta la polverina anche se mi dispiace ma riescono a stare bn una settimana coi pellet .

per la lampada il vet mi ha detto che può stare accesa massimo 1 set e 3 giorni di seguito quindi starà accesa e appena tornerò la spegnerò tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ti diciamo che non va bene tu comunque non cambierai nulla, quindi è inutile continuare a parlarne no?

 

Avresti dovuto procurarti il timer, come più volte viene consigliato......e l'osso di seppia sei sempre in tempo per buttarlo dentro la vasca eh...non credo che perdere 2 minuti di sonno sia così grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene allora lo faccio con l'osso di seppia riguardo il taimer chiederò alla signora di accebderlo quando viene e di spegnerlo quando va via
Link al commento
Condividi su altri siti

l'osso di seppia nn è un elemento della loro dieta, ma un integratore naturale di cui si servono nel momento del bisogno... Modificato da fabry bor
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono tornato da 10 min e ho appena guardato il pezzo abbastanza grande dell'osso di seppia nn ha nianche un morso ma la polverina è diminuita
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ho preso 1 cm di gamberetto l'ho diviso in due uno per mongol tss e uno per cristal tst tse ibrido e mi hanno lasciato ancora un pezzo e poi non capisco è da ormai 6 mesi che gli do pesce pellet e osso di seppia lampada uvb e zona emersa e nn sono cresciute di 1 cm e poiun altro problema cristal molto piano cresce ma di un mm al mese l'altra mongol è molto inattivo e poi ha carapace e zampe molto più grandi della testa che è piccolissima può darsi che abbia una malformazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto le ho tenute a digiuno anche per 1 settimana e quel pezzo di insalata non è nianche stato morsicato iniziavano anche a perdere la testa allora gli ho duvuto dare i gamb surg approposito non riesco a trovare si caxx di latterini spero che ci siano dal pescivandolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale insalata? Punta sul radicchio rosso!

 

 

 

Hai cercato nel reparto surgelati? Dal pescivendolo li potresti trovare freschi... costeranno di più. Devi congelarli subito perchè tenuti in frigo vanno a male dopo 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so che vanno tenuti in cong se presi dal pescivendolo ora hanno della verdesca cmq proverò col radicchio rosso xk non ci ho mai provato ma ho provato sempre con l'insalata
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.