Vai al contenuto

crescita graptemys


alex 93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. o notato che nella mia vasca in cui ho una trachemys e 2 graptemys ci siano diverse grandezze tra le 2 specie. infatti hanno si e no la stessa età, 10mesi all'incirca, ma le graptemys non sono cresciute molto. eppure sto bene attento che tutte pappino... che può essere. grazie ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao.... anche io ho il tuo stesso problema.... un giorno al mese le peso e dal 16 ottobre a ieri ultimo peso la grapthemis a preso si e no 3 grammi!!!!!! invece le tss hanno preso sui 50 grammi!!!!!! cosa sarà?
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una graptemys e una trachemys però è il contrario la graptemy sn sicura che pesa + o - 4o 5 grammi ed è lunga 5,8cm mentre la trachemys pesa 4 volte il doppio ed e lunga 4,9 cm s
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono state alimentate tutte allo stesso modo ed in modo corretto non è detto che sia qualcosa di patologico... a parte che ogni singola tartaruga ha una crescita a se... ma a maggior ragione trachemys e graptemys sono specie diverse !! inoltre la grandezza e la crescita della tarta varia da maschio e femmina.. e soprattutto le graptemys da adulte rimangono sempre più piccoline delle trachemys...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.