Vai al contenuto

che gioia


stefy

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti amici miei,vi ricorderete di me spero...è tanto tempo che non scrivo,e non mi collego al portale,ci sono un sacco di novità come vedo...vi avevo lasciati con la morte della mia piccola amica,oggi però sono felicissima ho ricevuto in regalo una tarta H di un anno,è graziosissima,solo che vorrei sapere da voi come devo comportarmi,non ne ho mai avute di così piccole,alcuni mi dicono di non farla andare in letargo e di lasciarla a contatto con la luce,che faccio????Grazie a tutti:rolleyes3:
Link al commento
Condividi su altri siti


Come è stata tenuta finora?! Era sveglia e mangiava o stava in letargo o cumunque digiunava e da quanto?

Se ha mangiato fino a ieri devi far scendere lentamente la temperatura e dopo 15 giorni mandarla in letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tarte devono andare in letargo se sono in buone condizioni, ti consiglio di leggere attentamente le discussioni nell'apposita sezione dove troverai le risposte che cerchi e se hai ancora dei dubbi faccelo sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sospendere l'alimentazione e far scendera lentamente la temperatuta fino a 10°, spegni il riscaldamento del terrario o lo spot caldo, tienila ad una temperatura tra i 20° e 15° per una settimana poi scendi se puoi e alla fine la mandi in letargo tra i 10°e i 5°.

Lasciagli dell'acqua a disposizione per bere e fagli qualche bagno tiepido per facilitare le deiezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.