Vai al contenuto

semi di rettilimania


chiaraccia

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho provato a ordinare una bustina di semi di tarassaco da rettilimania, possibile che le spese di spedizione per una bustina siano 8.00euro (consegna in un giorno) e 5 euro(consegna in tre giorni)?????????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

bhè...se le hai ordinate,come dici,lo sapevi di già quanto erano le spese di spedizione...

 

potevi rinunciarci invece di venire poi a rompere con sti post del Czzao e cercare di infangare gli altri

 

 

 

 

(concedetemela stavolta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami , dici di non sapere l'italiano alla perfezione affermando che non sai cos'è un bonifico bancario ...pero' a quanto vedo le parolacce le conosci benissimo!

 

 

C'è bisogno di usare questo tono?:frown3qg:

 

Non fai una bella figura, poi mi pare che Chiaraccia s'intenda molto di alimentazione di tartarughe.:yes4lo: :yes4lo:

 

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma che senso ha vendere una bustina di semi a 0,80euro e poi far pagare delle spese di spedizione così care?????????:oo7dt:

MI SBAGLIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

le spede di spedizioni le fanno pagare le poste italiane... se la cosa non vi sta bene andate a comprare la roba di persona oppure cambiate paese.
Link al commento
Condividi su altri siti

le spede di spedizioni le fanno pagare le poste italiane... se la cosa non vi sta bene andate a comprare la roba di persona oppure cambiate paese.

 

 

:high5:

 

vaiiiiiiiiii sushi

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quel sito ho comprato una specie di croccantini per tartarughe....sono delle palline verdi (gusto verdura) e arancione (gusto carota) che si bagnano con un pò d'acqua....vedeste come le divorano le mie tarta....sono letteralmente impazzite per questi croccantini (naturalmente non gli dò solo quelli!) :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il fatto che li divorino non significa necessariamente che siano corretti, anche alle mie se gli dai i croccantini del gatto li divorano e che vuol dire?

Comunque qui si parlava che per una bustina da 0,80 euro si pagano spedizioni di 8 e 5 euro, non se fossero buoni o cattivi i prodotti di rettilimania....siete tutti svizzeri qui??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora se siete tutti amici parlate solo fra di voi, e i nuovi membri non vengono considerati???

Beh allora mi sono sbagliato questo non è il forum delle tartarughe ma il forum dei maleducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare con te è inutile, non sai bene l'italiano, difatti fai un po' di confusione fra educazione e maleducazione.

Chi ha scritto: CON QUESTI POST DEL C...o sei tu non io.

 

Io non mi sono mai permesso di usare simili parole...e poi che donna è una donna che usa simil vocaboli?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non mi sono mai permesso di usare simili parole...e poi che donna è una donna che usa simil vocaboli?????

 

 

:laugh8kb: una donna sfissera incavolata :laugh8kb:

 

 

ma poi comè che te la prendi tanto...siete conoscenti voi due?

 

sembra che tu stia difendendo tua moglie...

azz...fortunata...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio intervenire nella discussione, ma tempo a dietro ho scritto a rettilmania per lo stesso motivo ed hanno cercato di venirmi incontro per la spedizione parlando di "posta ordinaria".Sono convinta che le spedizioni le facciano in automatico perchè non si possono mettere a fare prezzi diversi per diversi prodotti... diventerebbe troppo arbitrario!Comunque sia con la spedizione ordianaria, il pacchetto potrebbe anche andare perso, quindi in fin dei conti lo fanno per non incorrere a proiblemi con i clienti per la merce "dispersa"..:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare con te è inutile, non sai bene l'italiano, difatti fai un po' di confusione fra educazione e maleducazione.

 

Chi ha scritto: CON QUESTI POST DEL C...o sei tu non io.

 

Io non mi sono mai permesso di usare simili parole...e poi che donna è una donna che usa simil vocaboli?????

 

Facciamola finita con le polemiche please!!! Non siamo rimasti a casa oggi per litigare. Altrimenti con questa bella giornata era meglio andare al mare o in montagna.

 

x chiaraccia: Quando si fa un ordine su internet vengono indicati anche i costi di spedizione! Se i costi sembrano alti uno è libero di evitare l'acquisto! Come diceva sushi i costi di spedizione dipendono dalle Poste Italiane o dal Corriere interessato!

 

x seta: Qui non viene maltrattato nessuno. Quando viene giudicato un utente senza conoscerlo realmente, si prende le sue difese. E' normale!

 

W tartaportal:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora rompete le palle? ( io sono uomo posso dire palle ? )

 

1 - se una persona compra croccantini per tartarughe, ergo penso che siano destinati alle tartarughe. se uno gli da quelli del gatto e' lui che sbaglia.

 

2 - provate andare alla posta e spedire un pacco per qualcuno, e scoprirete che vi costera' 5 euro la consegna in 3 giorni, e 8 euro quella in un giorno, ammesso che non abbiate una speciale convenzione con la posta, ma a quel punto dovreste essere una ditta che si occupa di produzione industriale.

 

3 - qui c'e' una persona che ha fatto post soltanto per criticare un negozio, perche' non smette SEMPLICEMENTE di comprare da quel negozio, cosi' ci lascia in pace e si tiene le sue lamentele per se?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche se una bustina costa 80centesimi ci sono delle spese di spedizione che non si possono evitare....

L'unica cosa possibile da fare secondo me è accumulare un pò di roba da acquistare (magari contattanto amici) e fare un unico ordine....fare un ordine per una bustina di tarassaco e spendere in tutto 5,80€ mi sembra un pò ridicolo visto ke queste bustine si trovano anke al supermercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare con te è inutile, non sai bene l'italiano, difatti fai un po' di confusione fra educazione e maleducazione.

 

 

a proposito...

 

e anche se non sò bene l'italiano...non vuol dire che tu sia meglio di me...

 

 

:eyebrows:

 

 

il nostro primo litigio...

 

non ci saremmo mica innammorati??? :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seta, scusa se mi permetto. Mi sembra che tu sia stata acolta molto bene.

 

Compri le cause altrui?

 

Le spese di spedizioni sono dovute al servizio postale, come qualcuno ha giustamente specificato sopra.

 

E' il cliente che poi va a stabilire se gli conviene pagare 5 euro di spese di spedizione per 80 centesimi di ordine, magari ordina più cose insieme e tutto si risolve.

 

Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la bella marilena afferma:

 

potevi rinunciarci invece di venire poi a rompere con sti post del Czzao e cercare di infangare gli altri

 

CZZAO = ?

E poi si dice che il maleducato sono io.

Chiaraccia fa una semplice domanda e tutti gli si scagliano contro, ho preso le sue difese non perchè e' mia moglie ma perchè vi rivolgete per primi a lei in modo MOLTO villano.

CHE COSA C?E DI MALE NELLA SUA DOMANDA????

 

Siete voi che essendo molto amici vi spalleggiate a vicenda.

 

N.B: per spedire una bustina di semi alle poste paghi 1.00 euro con raccomandata (rintracciabile)non 8 euro. 8 euro è solo con pacco celere 3 (rintracciabile)

Io ho contattato chiaraccia per ricevere i semi che avevo letto nell'altro post, cosi' come ho fatto con marilena.

MArilena voleva un pagamento (NON SO DI QUANTO) con bonifico bancario per cui la banca mi avrebbe preso le commissioni.

Chiaraccia mi dice che 10 bustine dei suoi semi me li spedisce con 1 euro.

 

Ancora non ho comprato da nessuna delle due ma dopo i messaggi sia pubblici che privati da parte di una persona molto VILLANA come MARILENA credo che sia meglio acquistare semi da una persona che reputo molto piu seria

Link al commento
Condividi su altri siti

PER SUSHI:

 

PROVA AD ANDARE ALLA POSTA CON UNA BUSTINA DI SEMI, e chiedi quanto costa spedirla in un modo sicuro da non perderla. VUOI VEDERE CHE NON TI DICE Nè 5 euro nè 8 ?????

 

UN PACCO è UN PACCO, UNA BUSTINA è UNA BUSTINA

Link al commento
Condividi su altri siti

per marilena:

IO SONO QUI A CASA DI DOMENICA PER FINIRE LA MIA TESI, tu che sei cosi' bella ed educata che ci fai a casa ????

Link al commento
Condividi su altri siti

per marilena:

IO SONO QUI A CASA DI DOMENICA PER FINIRE LA MIA TESI, tu che sei cosi' bella ed educata che ci fai a casa ????

 

 

:laugh8kb: litigo con te...

 

sono villana e sfissera...che vuoi di più dalla vita

 

 

un lucano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, non andiamo troppo OT, grazie.

 

Riguardo le spese, tanto per non creare confusione:

Fotorettili: 8 euro consegna in 1 giorno, 5 euro consegna in 3 giorni.

Spedizioni con Poste italiane.

 

Poste italiane:

 

Paccocelere 1 viene consegnato entro un giorno lavorativo, oltre quello di accettazione, festivi esclusi.

Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 13,30 euro.

 

Paccocelere 3 viene consegnato entro tre giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi. Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 8,20 euro.

 

Non mi pare Rettilimania ci guadagni sù.

 

Se non sei convinta qui hai il link: http://www.poste.it/postali/pacchi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.